Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Domanda rapida e a bruciapelo:

con la configurazione in firma è meglio il kernel Vanilla o Voodoo?

Grazie

Il meglio è relativo.

Provi il vanilla e ne metti un altro solo se hai dei problemi verosimilmente legati al kernel.

Giorgio

Il meglio è relativo.

Provi il vanilla e ne metti un altro solo se hai dei problemi verosimilmente legati al kernel.

Giorgio

Ma il kernel va selezionato solo se la CPU non è Intel?

Io ho sempre evitato di selezionarlo per paura di fare una scelta errata, dato che ho una piattaforma Intel, dovrei provare con uno o l'altro? Le differenze e/o i vantaggi da un kernel all'altro, quali sono?

Saluti

Kappa

il vanilla dovrebbe fungere bene sotto intel, ma non sempre purtroppo. io purtroppo invece ho avuto dei problemi e per questo ho provato il voodoo con il quale ho ottenuto più stabilità e quasi nessun crash di programmi.

il mio consiglio è quello di provare il vanilla un pò e vedere se reagisce bene, se non fosse così prova il voodoo :thumbsup_anim:

il vanilla dovrebbe fungere bene sotto intel, ma non sempre purtroppo. io purtroppo invece ho avuto dei problemi e per questo ho provato il voodoo con il quale ho ottenuto più stabilità e quasi nessun crash di programmi.

il mio consiglio è quello di provare il vanilla un pò e vedere se reagisce bene, se non fosse così prova il voodoo :thumbsup_anim:

Ma se uno non sceglie nessun kernel nell'installazione, quale sarà applicato automaticamente?

Saluti

Kappa

• Create New...