Jump to content

Aiuto installazione Leopard su Samsung q45...


roirouge78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo avrei bisogno di un aiuto per l'installazione di Leo su questo benedetto Samsung... finora ho provato 3 distro 10.5.6 (ideneb,xxx,ipc) e con tutte e 3 stesso problema... installazione perfetta, (seleziono i kext per chipset:ichx fix,vga: x3100,eterneth: appleyucon2,e wifi:athereos 5006) installo sulla seconda partizione (1 win 2 mac 3 time machine) riavvio e appena comincia a caricare l'os mi va in reboot continuo... provato con -v ,-x,-f,-s (nelle classiche combinazioni) ma nulla da fare resta in loop... qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

mille grazie già fin d'ora....

Link to comment
Share on other sites

ciao roirouge78 e benvenuto

per adesso potresti avviare in -v e postare una foto

magari qualcuno in gamba ti aiuta prima

 

a presto

 

Grazie del benvenuto Alex... è un annetto che vi seguo ma non ho mai scritto perche me la sono sempre sbrogliata da me :-)

Purtoppo non è possibile in quanto anche avviando in verbose il reboot è rapidissimo diciamo che da quando finisce il caricamento dei kext e comincia il caricamento vero e proprio (la schermata con la mela quando sei in non verbose mode) arriva a metà pagina e si blocca immediatamente riavviando il pc....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...