Jump to content

Aiuto installazione Leopard su Samsung q45...

roirouge78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti come da titolo avrei bisogno di un aiuto per l'installazione di Leo su questo benedetto Samsung... finora ho provato 3 distro 10.5.6 (ideneb,xxx,ipc) e con tutte e 3 stesso problema... installazione perfetta, (seleziono i kext per chipset:ichx fix,vga: x3100,eterneth: appleyucon2,e wifi:athereos 5006) installo sulla seconda partizione (1 win 2 mac 3 time machine) riavvio e appena comincia a caricare l'os mi va in reboot continuo... provato con -v ,-x,-f,-s (nelle classiche combinazioni) ma nulla da fare resta in loop... qualcuno ha idea da cosa possa dipendere?

mille grazie già fin d'ora....

ciao roirouge78 e benvenuto

per adesso potresti avviare in -v e postare una foto

magari qualcuno in gamba ti aiuta prima

a presto

Grazie del benvenuto Alex... è un annetto che vi seguo ma non ho mai scritto perche me la sono sempre sbrogliata da me :-)

Purtoppo non è possibile in quanto anche avviando in verbose il reboot è rapidissimo diciamo che da quando finisce il caricamento dei kext e comincia il caricamento vero e proprio (la schermata con la mela quando sei in non verbose mode) arriva a metà pagina e si blocca immediatamente riavviando il pc....

Share

• Create New...