Jump to content

Sfida personale: Installare una distro x86 mac su Flybook v33i


obbedio
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se creo disturbo a qualcuno con delle domande che potrebbero essere inutili ;D

Possiedo un Flybook v33i, e vorrei installare una delle tante versioni di Mac OS X per pc x86, potete darmi qualche suggerimento? Ho provato con l'iDENEB 10.5.6 ma mi crea un kernel panic a fine installazione. Devo usare una distribuzione con Tiger e non con Leopard? Ho letto di un altro utente che aveva dei prob con il v23i, ma il mio flybook ha delle caratteristiche differenti, ed in teoria dovrebbe essere un pò più potente come hardware. Non fa niente se ci sono delle parti (grafica 3d full supported ad es.) non funzionanti, mi serve per un uso d'ufficio ;D

Vi sono grato immensamente in anticipo ;D

Link to comment
Share on other sites

Ho selezionato il kernel vanilla ed il kernel vodoo, ma entrambi mi crashano..... Non so se dovevo selezionare altro... Il fatto è che Tiger mi installa correttamente (XXX 10.4.11), mentre di Leopard non mi funziona alcuna distribuzione, o almeno così sembra. Cosa mi consigli di provare?

Link to comment
Share on other sites

Ho provato l'ultima iDENEB, la Kaliway 10.5.2, la Jas 10.5.4, l'iPC 10.5.6, la leo4all ma niente. Al termine dell'installazione o mi da l'errore del kernel panic o si riavvia all'infinito. Ho provato i comandi d'avvio -v -x -f ma niente ;(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...