Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

A occhio direi di si almeno per chipset, bisogna comunque provare. Qualche riserva per la scheda grafica, per audio e LAN si vede poi.

Giorgio

Ciao, ho avuto a portata di mano un pc simile basato sullo stesso chipset, leopard è installabile,ci sono riuscito con un hard disk ide, i sata non li vedeva. Per il resto la scheda video non è supportata (ma puoi sostituirla con una di poco costo) per il resto dovrebbe funzionare tutto :P

Non ti resta che provare

In ogni caso ti consiglio di provare, ho avuto modo di provare ad installare leopard, su questo amd simile, quando era alla versione 10.5.4, le cose ora sono migliorate; ed è probabile che il dvd veda subito i sata senza ricorrere ad installare i kexts dopo. Prova e facci sapere :P

ok proverò e comunicherò i risultati.

Potreste indicarmi quali settaggi scegliere?

Poi..attualmente io ho l'HD partizionato in due parti in cui in una risiede windows e la parte restante la utilizzo come archivio..potre installate iDeneb in questultima parte?

Proverei prima ad installare senza nessuna patch la prima volta (quelle si possono mettere dopo) unica cosa devi selezionare il kernel adatto, seleziona il Voodoo ( Intel/AMD/SSE2/SSE3 ).

Si è possibile. Per il dualboot ci sono diverse guide nella sezione Guide del topic italiano.

• Create New...