Jump to content

VECCHIO ASUS S-PRESSO MINIPC CON LEOPARD 10.5.1


ggcapp
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

OK, la mia comincia ad essere una ossessione ma e' da un po' di tempo che come vedo una m/b o un vecchio pc che la prima cosa che mi chiedo e' "chissa' se ci gira Leo?".....e allora nonostante i miei gia' due Hackintosh da stasera ho il terzo, piccolo, dalla forma strana ma funzionante.....ho preso la Kaliway 10.5.1 ho lasciato il kernel di default, selezionato mbr e installato, tutto ok......audio al 100% compreso la spdif, rete funzinante (la wireless non c'e') e per ora ho so una vecchia ati 9250 agp.....domani lo sistemo meglio e lo piazzo da qualche parte.....che soddisfazione.

 

Cmq fino a donai non lo metto in firma per scaramanzia, lo voglio provare meglio....

 

 

ASUS Spresso Pentium 3,0 ghz, 2 gb ram, hdd 200gb sata, masterizzatore dvd Lg Pata, Ati radeon 9250 agp 128mb.

Leopard 10,5,1

 

e infatti...tutto funzionava bene, anche la rete, ho navigato con safari, ho riavviato e niente......si blocca. Ho reinstallato e parte solo con -v -f -x e non sempre.....non ho voglia di perderci tempo rimetto su Windows 7 e via. Hackintoshero' qualcos'altro!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...