Jump to content

Consiglio installazione


moonlit62
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ,avrei bisogno di un aiuto per installare XxX_x86_10.5.6 final v2.

ho già provato diverse configurazioni ma l'errore finale al riavvio è sempre still waiting for root device.

 

In precedenza avevo provato ad installare la ideneb 5.6 con questa configurazione:

- VIA/SiS/Marvell/Uli

- JmicronATA

- kernel: Voodoo + seatbelt Fix

- ALC850 (oppure AC97)

- Video: NVinject 512

ma avevo dei problemi con il mouse (che va a scatti dove vuole..non so quante prove ho fatto con i vari fix ma nulla) e con l'audio che non si sente,ora volevo provare con la xxx ma non riesco proprio a farla partire al reebot (l'installazione va a buon fine)

Un problema che ho notato è che non riconosce le schede pci ,ne ho due una scheda isdn e la scheda tv.

Vi allego anche un report di di everest così potete vedere la composizione esatta del pc.

 

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che vorrete darmi..ormai mi si è piantato un chiodo in testa e vorrei proprio riuscire a cavarmelo ghgh.

Report.txt

Link to comment
Share on other sites

Il Masterizzatore da cui installi è IDE o SATA?

 

L'HD su cui installi è IDE o SATA?

 

Giorgio

 

Sono tutti e due ide,comunque l'installazione va a buon fine e fino al riavvio funziona tutto è dopo che iniziano i problemi (nell'HD ho creato una partizione di 10 giga per leo).

Link to comment
Share on other sites

Sono tutti e due ide,comunque l'installazione va a buon fine e fino al riavvio funziona tutto è dopo che iniziano i problemi (nell'HD ho creato una partizione di 10 giga per leo).

 

prova ad installare su HD SATA

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...