Jump to content

Safari 4 Beta in Italiano, Pkg AutoInstallante


Jack Layne
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono lieto di presentarvi Safari 4 Beta Leo in Italiano!

 

 

Sulla base della traduzione già in circolazione, ho pensato di fare un package di Safari 4 Beta, che contenesse già la traduzione, e un package a parte che installasse solamente la traduzione, per chi ha già safari 4 beta installato. Per chi non l'ha installato... beh è una buona occasione per farlo! Il funzionamento del Package è identico all'originale, quindi molto facile da usare.

 

Potete scaricarlo dal sito ufficiale:

 

http://insanelymac.net

 

Jack Layne

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
Ciao a tutti,

sono lieto di presentarvi Safari 4 Beta Leo in Italiano!

Sulla base della traduzione già in circolazione, ho pensato di fare un package di Safari 4 Beta, che contenesse già la traduzione, e un package a parte che installasse solamente la traduzione, per chi ha già safari 4 beta installato. Per chi non l'ha installato... beh è una buona occasione per farlo! Il funzionamento del Package è identico all'originale, quindi molto facile da usare.

 

Potete scaricarlo dal sito ufficiale:

 

http://insanelymac.net

 

Jack Layne

 

OT il 30 giugno sono a GLASGOW (HAMPDEN PARK) per vedere forse l'ultimo show nella loro amata Scozia degli ACDC

Link to comment
Share on other sites

OT il 30 giugno sono a GLASGOW (HAMPDEN PARK) per vedere forse l'ultimo show nella loro amata Scozia degli ACDC

 

OT: beato te, ti invidio immensamente.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
OT: beato te, ti invidio immensamente.

 

Giorgio

 

Per turni lavorativi non potevo andare altrove ed in piu' dato che e' da tempo sold out ho dovuto iscrivermi al fan club.

Ne vale la pena

Link to comment
Share on other sites

se monti altre dmg o immagini disco fallisce?

 

Certo che no, non mi funziona ne sull'hackintosh ne sul macbook ne sull'imac, in tutti i casi non mi monta l'immagine.

Ho fatto in altro modo, però quel pacchetto non mi funge a me.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...