Jump to content
9 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ho messo su Dvd iDeneb come mi era stato consigliato vista la mia configurazione hardware da alcuni utenti su questo forum, solo che mi appare una schermata nera con il seguente errore System config file '/ com.apple.Boot.plist' not found e purtroppo non so da che parte rifarmi.

Grazie in anticipo a tutti coloro che perderanno una parte del loro tempo per darmi una mano! :rolleyes:

Ciao! Si mi succede avviando da Dvd.. Adesso provo a masterizzarlo nuovamente sempre a 1x e ti faccio sapere!

Il masterizzatore è IDE o SATA?

Giorgio

Ciao il masterizzatore è SATA..

No scusa, il connettore è bianco ed è largo circa 3 cm quindi presumo che sia IDE..

E' ide (cavetto largo circa 4-5 cm, piatto, formato da tanti (80) fili uniti tra loro, con connettore nero, largo circa 4,5 cm ai 2 lati che hanno tanti (80) forellini

o E' SATA (cavetto di circa 1,5 cm, in genere rosso o grigio, con 2 connettori neri ai lati, inoltre IDE e SATA hanno una diversa alimentazione, alla sinistra del connettore nei STA, alla destra del connettore negli IDE.

Giorgio

E' ide (cavetto largo circa 4-5 cm, piatto, formato da tanti (80) fili uniti tra loro, con connettore nero, largo circa 4,5 cm ai 2 lati che hanno tanti (80) forellini

o E' STA (cavetto di circa 1,5 cm, in genere rosso o grigio, con 2 connettori neri ai lati, inoltre IDE e SATA hanno una diversa alimentazione, alla sinistra del connettore nei STA, alla destra del connettore negli IDE.

Giorgio

Avevo guardato il cavo sbagliato, grazie della spiegazione.

Ti posso dire con certezza allora che si tratta di un masterizzatore con connettore IDE.

Avevo guardato il cavo sbagliato, grazie della spiegazione.

Ti posso dire con certezza allora che si tratta di un masterizzatore con connettore IDE.

Devi provare con un DVD o SATA o USB esterno.

Ciao, Giorgio

• Create New...