Jump to content

devo selezionare si o so il chipset ichx fixed con la mia configurazione harware?

sgabb332
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti

sto cervcando di far riconoscere a ideneb 4 processori, me ne vede sempre uno che io lo installi selezionando o no cpus=1 non capisco come fare in ogni caso mi vede un nucleo solo ho provato con la nuova versione di ideneb caricando il kernel voodoo ma con quello nenanche mi parte il sistema dopo l'installazione.

per ora va solo con il kernel sse3

come posso fare?

anche l'audio non va selezionando alc888

boh

aiutoooooooooo

grazie ho torvato diverse ciose interessanti ma non mi sembra di vedere niente per quanto riguarda il chipset e il processore!

E' una guida per installare retail, non serve saper il chipset, seguila ed installi sicuro.

Giorgio

E' una guida per installare retail, non serve saper il chipset, seguila ed installi sicuro.

Giorgio

Grazie.

però io ho già installato il tutto il problema come divevo è il fatto che ideneb mi sta vedendo un solo nucleo su 4 del mio processore che è la cosa che più mi premerebbe perche altrimenti che senso ha usare un quadcore se ne va 1/4 della velocità!

ora sto vedendo se rsolvo il problema audio

ma il processore non so che fare!

Giorgio

comunque ora ho installato i nuovi kext presi dal sito da te segnalatomi eliminando i kext che mi segnala sul sito prima installando quelli nuovi riparando i permessi del disco e poi riavviando...

ma se vado su informazioni su questo mac

in audio incorporato mi dice nessun audio incorporato :thumbsup_anim:

Grazie.

però io ho già installato il tutto il problema come divevo è il fatto che ideneb mi sta vedendo un solo nucleo su 4 del mio processore che è la cosa che più mi premerebbe perche altrimenti che senso ha usare un quadcore se ne va 1/4 della velocità!

ora sto vedendo se rsolvo il problema audio

ma il processore non so che fare!

comunque ora ho installato i nuovi kext presi dal sito da te segnalatomi eliminando i kext che mi segnala sul sito prima installando quelli nuovi riparando i permessi del disco e poi riavviando...

ma se vado su informazioni su questo mac

in audio incorporato mi dice nessun audio incorporato :(

aaaaaaaaaaaaaa

però se poi vado su suono in prefenze di sistema invece c'èèèèèèèèèèèèèèè

grande forse audio risolto

ma il processore i miei quattro nucleiiii!

quelli ancora niente!

Share

• Create New...