Jump to content

unità ottica: pionner DVR-K17bnon mi va come faccio?


pegaso85
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi non mi legge i dvd e cdmi dice che non c'è nessuna periferica come faccio il lettore è una cosa basilare....

 

Ecco....anch'io stesso problema....vedo che ce ne sono diversi.

Se qualcuno potesse intervenire....non ho trovato post di risposta soddisfacenti.

Ad esempio con iatkos me o leggeva. Ora ho ideneb e il lettore non va.

Credo sia semplice, se qualcuno lo sa, sapere quali sono i kext da installare o da togliere (come ho letto in un altro post, peccato non specificasse quali...)

Link to comment
Share on other sites

ragazzi non mi legge i dvd e cdmi dice che non c'è nessuna periferica come faccio il lettore è una cosa basilare....

 

Allora io ho risolto installando dal DVD di installazione iDeneb il package ICHxFixed.pkg

 

(nel DVD iDeneb si trova nella cartella System>Installation>Packages>Patches>Chipset)

 

Questo ha fatto al caso mio, ce ne sono altri ovviamente dipende da che pc si possiede..)

 

Grazie agli amici della chat italiana di Insanely

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato il pakage ma lo instrallo poi quando riavvio mi dice che non è corretto e dice di contattare il fornitore per un aggiornamento premetto che io ho ideneb 10.5.6

 

ho scaricato il pakage ma lo instrallo poi quando riavvio mi dice che non è corretto e dice di contattare il fornitore per un aggiornamento premetto che io ho ideneb 10.5.6

Link to comment
Share on other sites

ho scaricato il pakage ma lo instrallo poi quando riavvio mi dice che non è corretto e dice di contattare il fornitore per un aggiornamento premetto che io ho ideneb 10.5.6

 

ho scaricato il pakage ma lo instrallo poi quando riavvio mi dice che non è corretto e dice di contattare il fornitore per un aggiornamento premetto che io ho ideneb 10.5.6

 

Hai provato a riparare i permessi?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...