Jump to content

Porte usb


intin
 Share

14 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi gentilmente una mano; ho installato la iPC 10.5.6 sull hardware in firma, va tutto tranne le usb che vengono riconosciute ogni tanto ad ogni nuovo riavvio. Ho provato tutti i fix nella distro ma non risolvo il problema, mi aiutate perfavore? grazie

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi gentilmente una mano; ho installato la iPC 10.5.6 sull hardware in firma, va tutto tranne le usb che vengono riconosciute ogni tanto ad ogni nuovo riavvio. Ho provato tutti i fix nella distro ma non risolvo il problema, mi aiutate perfavore? grazie

 

Hai provato anche usbfix, il pkg che c'è in giro nel forum?

Eccolo qui : usb fix 1.3

Ciao!

Link to comment
Share on other sites

Hai provato anche usbfix, il pkg che c'è in giro nel forum?

Eccolo qui : usb fix 1.3

Ciao!

 

Ci avevo già provato e acosì facendo andavano ogni tanto. L ho reinstallato (tuo link) e ora non vanno più nemmeno quella volta ogni tanto :( uff..

Credo di dover eliminare un po' di roba installato (i vari kext dell usb, non solo quelli nel pkg da te linkatomi)

Link to comment
Share on other sites

ciao init

hai lo stesso kernel di prima?

hai provato ad installare l appleRTC della 10.5.5 ?

 

io ho "dovuto" adottare la combinazione kernel 9.2.0 ToH e apple RTC dalla 10.5.5

speriamo

 

a presto

 

sì non ho cambiato kernel la rtc non so cosa sia, ma non è che installandola mi va in kernel panic? tieni conto che ho amd

Link to comment
Share on other sites

sì non ho cambiato kernel la rtc non so cosa sia, ma non è che installandola mi va in kernel panic? tieni conto che ho amd

 

Prova ad eliminare AppleHPET.kext (a volte va in conflitto con le porte USB).

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

con quale aiuto?

quello di giorgio, provo il tuo se mi dici che non fo danni. è da stamattina che sto lavoricchiando su photoshop e non ho tempo di riformattare :(

Link to comment
Share on other sites

cercare di risolvere i problemi in hack può anche creare panic

come il detto: chi non risica non rosica

sì sì lo so, e fai bene a rammentarlo.

dunque scarico il pack installo e riparo i permessi? altro da fare?

Link to comment
Share on other sites

up

 

ps: la scheda audio va da schifo, funziona una sola cassa e collegandola con il coassiale non emette alcun suono. uff.. :)

Link to comment
Share on other sites

Non prendertela ed abbi fede..... ;)

Audio e video da schifo sempre insieme al problema usb?

Ciao

 

No il video va bene, l audio non mi convinceva già prima ma credevo che il segnale uscisse in mono. Invece esce solo da una cassa. Avevo letto che funzionava anche in coassiale ma non da segni di vita :)

Per le usb..caspiterina mi servono proprio quelle. Se provassi la ideneb dici che potrei trovare differenze?

ps: hai PM :(

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...