Jump to content

effetto onda quando lasci la finestra ....come?


pegaso85
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi guardando su youtube ho visto un video del sistema operativo leopard .........ke quando lasciavi la finestra faceva l'effetto di un onda su tutto lo skermo è carino come effetto ma non so come si abilita voi potete aiutarmi????

 

poi ho un problemone nn mi funziona il lettore dvd .....

è un pionner

Link to comment
Share on other sites

ragazzi guardando su youtube ho visto un video del sistema operativo leopard .........ke quando lasciavi la finestra faceva l'effetto di un onda su tutto lo skermo è carino come effetto ma non so come si abilita voi potete aiutarmi????

 

poi ho un problemone nn mi funziona il lettore dvd .....

è un pionner

Ciao, inserisci il tuo hardware in firma come da regolamento, così possiamo aiutarti riguardo il lettore DVD.

Inserisci pure il link del video, magari guardandolo qualcuno capisce di cosa stai parlando.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi guardando su youtube ho visto un video del sistema operativo leopard .........ke quando lasciavi la finestra faceva l'effetto di un onda su tutto lo skermo è carino come effetto ma non so come si abilita voi potete aiutarmi????

 

poi ho un problemone nn mi funziona il lettore dvd .....

è un pionner

1) L'HARDWARE IN FIRMA,PUNTO 8 DEL REGOLAMENTO!

2) Probabile che il video che hai visto non è di Leopard perchè non ha quella fuzione, a meno che ti sei espresso male ed intendi il minimizzare la finestra nel dock e quello è l'effetto genio. Probabile fosse Linux con compiz.....

3)lettore dvd SATA o IDE? Viene riconosciuto?

Ciao

Link to comment
Share on other sites

pegaso... devi inserire l'ardware in firma, nn è facoltativo, è obbligatorio...

se no non siamo autorizzati a rispondere........

 

 

saluti, clipt

Link to comment
Share on other sites

ho inserito la firma ora vi prego potete aiutarmi con i driver ke nn ho .....

il lettore dvd e il wireless

come posso fare???

e per quantro riguarda l'effetto della finestra??

Potresti postare il video così capiamo bene di cosa stai parlando? Ma scusami, le leggi le risposte?

Link to comment
Share on other sites

si mi riferisco proprio a quello...... è troppo carino quell'effetto

però cosa più importante e che nn riesco a far funzionare il lettore dvd

ed è un grande problema visto ke senza quello nn ci lposso installare un bel niente

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...