Jump to content

Scusate se posto sul forum per argomenti non relativi a mac ma al mio account hispanico79

8 posts in this topic

Recommended Posts

Scusate sto diventando scemo per recuperare il mio account hispanico79 mi sono dovuto riregistrare di nuovo come posso recuperare il mio account ho provato con l' invio di conferma di una nuova password via email ma non riesco proprio a entrarci vi sarei grato se potreste ripristinare il mio account scusate se posto sul forum in italiano l' inglese non lo parlo molto bene lo chiedo ai moderatori del forum vorrei capire se per caso mi avessero bannato per qualche motivo ma nn credo perchè sono circa 7 mesi che non intervengo su insanely

Please how do y recover my account y have tried with a email of confirmation with a new password but y don' t be able to entry in the forum by my name hispanico79 please reply me sorry if y have posted in the italian forum but y don' t speak well english language and if it' s a another reason that you have expelled me from the forum y would know the reason

Regards,

hispanico79

Scusate sto diventando scemo per recuperare il mio account hispanico79 mi sono dovuto riregistrare di nuovo come posso recuperare il mio account ho provato con l' invio di conferma di una nuova password via email ma non riesco proprio a entrarci vi sarei grato se potreste ripristinare il mio account scusate se posto sul forum in italiano l' inglese non lo parlo molto bene lo chiedo ai moderatori del forum vorrei capire se per caso mi avessero bannato per qualche motivo ma nn credo perchè sono circa 7 mesi che non intervengo su insanely

Please how do y recover my account y have tried with a email of confirmation with a new password but y don' t be able to entry in the forum by my name hispanico79 please reply me sorry if y have posted in the italian forum but y don' t speak well english language and if it' s a another reason that you have expelled me from the forum y would know the reason

Regards,

hispanico79

anche altre persone hanno avuto il tuo stesso problema... praticament gli si sono cancellati gli account.

Contatta gli admin e vedi se possono fare qualcosa :)

mamma mia che stanno combinando????

ne rimarrà uno solo :):hysterical: :hysterical:

a parte gli scherzi è una vergogna, perchè nn stanno attenti -_-

secondo me dovremmo fare TUTTI un pò di pressione....

non è giusto che hispanico e Giorgio o chiunque altro utente si ritrovi

senza più la possibilità di loggarsi e soprattutto di perdere

(come nel caso di Giorgio) Topic importanti ed utili per la comunità

tra le altre cose poi,la sezione italiana sembra oramai andata persa

(vedi anche mancanza di Mod)

è come dice clipt....

ne resterà soltanto uno

la sez italiana ne ha di mod.. il problema è che i local mod non possono fare nulla.. solo i moderatori globali e gli administrator possono far qualcosa..

ciao!

Ho provato a contattare alcuni amministratori benji e at465 per vedere se possono risolvere il problema no a me interessa anche questo forum perchè ci sono molti drivers per mac grazie a tutti per la collaborazione

la sez italiana ne ha di mod.. il problema è che i local mod non possono fare nulla.. solo i moderatori globali e gli administrator possono far qualcosa..

ciao!

loooooooord,dove sei?

• Create New...