Jump to content

SpeedStep Acer ASPIRE ONE

Loganno
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho installato correttamente iatkos v5 sul mio acer aspire one (hardware in firma) e vorrei capire, ma sto speedstep funziona?

Ho installato quello della guida ma non funziona affatto.La ventola sta al massimo e se attivo l'autotrottle il processore viene mal considerato(dice oltre 3ghz -.-) e non cambia nulla,ventola sempre a palla.Inoltre con xbench tenendo attivo lo speedstep le prestazioni sono nettamente inferiori.Fatemi sapere.

sicuro che non sia un altra versione?

io con iatkos 4i e iatkos v5 (grazie a clipt) ho risolto SOLO con quello

a presto

quindi tu hai l'acer aspire one? dalla firma non l'avevo visto. Allora ora provo. Credo sia la stessa versione.

quindi tu hai l'acer aspire one? dalla firma non l'avevo visto. Allora ora provo. Credo sia la stessa versione.

lo sto usando...però se schiaccio auto-throttle non funziona , se lo levo funziona il cambiamento di frequenza.

Insomma sembra andare ma non perfettamente. A te come funziona? Lo apri ogni volta all'avvio il programma? La ventola cmq non cambia, bensi cambia la temperatura. A te rallenta pure la ventola?? :D Grazie sto arrivando ad una soluzione :)

Share

• Create New...