Jump to content

aiuto installazione


Puro_Sangue
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi......ho il pc del mio amico in kui nn riesco a installare leopard, ho provato kalyway iaktosh e ideneb........solo la seconda parte.......faccio partire tutto kon -x -v ma si pianta nel punto che mostra la foto.....ho provato anche altr combinazioni ke nn hanno portato a nulla queste sono le caratteristike del pc:

 

 

 

Processore

Modello : Intel® Core2 Duo CPU E6550 @ 2.33GHz

Velocità : 2.34GHz

Core per Processore : 2 Unità

Thread per Core : 1 Unità

Tipo : Dual-Core

Cache Dati Interna : 2x 32kB, Sincrono, Write-Thru, 8-way set, 64 byte line size

Cache L2 On-board : 4MB, ECC, Sincrono, ATC, 16-way set, 64 byte line size, 2 thread condivisi

 

Sistema

Sistema : MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7360

Mainboard : MICRO-STAR INTERNATIONAL CO.,LTD MS-7360

Bus : ISA PCI PCIe IMB USB i2c/SMBus

Supporto MP : No

MP APIC : Sì

BIOS Sistema : American Megatrends Inc. V1.0

Memoria Totale : 2GB DIMM DDR3

 

Chipset

Modello : MSI P35/G33/G31 Processor to I/O Controller

Velocità Front Side Bus (FSB) : 4x 334MHz (1.34GHz)

Memoria Totale : 2GB DIMM DDR3

Velocità Bus di Memoria : 2x 401MHz (802MHz)

 

Sistema Video

Adattatore : Radeon X1950 Pro (256MB, PCIe 1.00 x16, PS3.0, VS3.0)

 

Suggerimenti per migliorare le prestazioni

Suggerimento 2546 : Moduli di memoria ad ampio taglio dovrebbero essere con ECC/Parità.

Suggerimento 2 : Doppio clic sul suggerimento o premere Invio quando un suggerimento è stato selezionato per avere ulteriori informazioni.

 

DSC01721.JPG

 

raga grazie x l'aiuto

 

EDIT: questo è link kon l'immagine x ki nn la visualizzasse

 

http://localhostr.com/files/5fb2d5/DSC01721.JPG

Link to comment
Share on other sites

a parte la scheda ati (che se nn sbaglio con ideneb v1.4 dovrebbe andare)

..della scheda madre dovresti conoscere soprattutto i controllers ATA/SATA,

cioè dovresti sapere che tipo di chip controlla i canali ATA e SATA! Non basta conoscere solo il northbridge (Intel P35) ! In base al controller southbridge dei canali ATA/SATA (per es. Silicon image oppure Jmicron etc..) dovresti andare a selezionare le patch giuste nell'installazione (mi riferisco sempre a Ideneb v1.4) . Detto questo....restano comunque possibili dei "kernel panic" dovuti magari all'usb o ad altre periferiche presenti sulla mobo! Insomma...per prima cosa vedi di sapere alla perfezione quale controller southbridge monta quella scheda madre ,così ti vai a scegliere la patch o il fix corretto....

Poi passi ai fix per gli altri componenti (usb etc...)!

Naturalmente devi essere pronto eventualmente a reinstallare diverse volte l'osx!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...