Jump to content

[Aiuto] Installare Leopard su samsung q70


thessdd
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei installare Leopard su un Samsung q70, le sue caratteristiche sono:

CPU:T7250

GPU:Nvidia geforce 8400m g

Wireless:Intel pro/wireless 3945ABG

Ethernet:marvell Yukon 88e8039

motherboard:Samsung SQ45S70S

chipset:Intel Crestline-PM PM965

Audio:Realtek ALC262

Prima di fare disastri vorrei qualche consiglio su che versione usare, se devo prendere qualche accorgimento particolare etc...

grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
Salve anche io ho lo stesso pc, ho installato la versione jas di leopard e non riesco a trovare i driver della periferica video, audio, wireless ed ethernet...qualcuno sa dove trovarli?

 

Una lettura al regolamento non ti farebbe male :whistle: leggilo ed aggiorna quello che ti impone, altrimenti verrai totalmente ignorato dal forum :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Non vorrei andare OT rispondendo qui, ma il regolamento l'avevo letto, l'ho rifatto nuovamente adesso ma non ho capito cosa ho sbagliato ;)

 

fidati,se ti diciamo che non l hai letto,è perché ne siamo certi!!!

capirai da solo

Link to comment
Share on other sites

non hai in firma il tuo hardware! tutto qui! Alex l'avrà ripetuto così tante volte a così tante persone che si sarà anche un pò rotto di dirlo sempre allo stesso modo!

 

metti la tua configurazione HW in firma e siamo tutti felici!

ciao!

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, purtroppo non ho dato importanza a quella regola pensando non fosse importante...Ho postato la mia configurazione, in ogni caso volevo dire all'utente che ha aperto questo topic che io ho installato la versione ideneb 1.4 e funziona...Il problema però riguarda i driver delle periferiche: Audio, Video, Wireless, Ethernet e Mousepad che non sono ancora riuscito a trovare. Se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi un link per scaricare i driver ne sarei grato in quanto non li ho trovati

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Salve, l'ho hai trovato i driver delle periferiche? Se possibille, lo potresti mandarmi un link?

 

 

Grazie mille.

 

Avete ragione, purtroppo non ho dato importanza a quella regola pensando non fosse importante...Ho postato la mia configurazione, in ogni caso volevo dire all'utente che ha aperto questo topic che io ho installato la versione ideneb 1.4 e funziona...Il problema per� riguarda i driver delle periferiche: Audio, Video, Wireless, Ethernet e Mousepad che non sono ancora riuscito a trovare. Se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi un link per scaricare i driver ne sarei grato in quanto non li ho trovati
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...