Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve vorrei installare Leopard su un Samsung q70, le sue caratteristiche sono:

CPU:T7250

GPU:Nvidia geforce 8400m g

Wireless:Intel pro/wireless 3945ABG

Ethernet:marvell Yukon 88e8039

motherboard:Samsung SQ45S70S

chipset:Intel Crestline-PM PM965

Audio:Realtek ALC262

Prima di fare disastri vorrei qualche consiglio su che versione usare, se devo prendere qualche accorgimento particolare etc...

grazie in anticipo

• 2 months later...
Salve anche io ho lo stesso pc, ho installato la versione jas di leopard e non riesco a trovare i driver della periferica video, audio, wireless ed ethernet...qualcuno sa dove trovarli?

Una lettura al regolamento non ti farebbe male :whistle: leggilo ed aggiorna quello che ti impone, altrimenti verrai totalmente ignorato dal forum :whistle:

Non vorrei andare OT rispondendo qui, ma il regolamento l'avevo letto, l'ho rifatto nuovamente adesso ma non ho capito cosa ho sbagliato ;)

fidati,se ti diciamo che non l hai letto,è perché ne siamo certi!!!

capirai da solo

non hai in firma il tuo hardware! tutto qui! Alex l'avrà ripetuto così tante volte a così tante persone che si sarà anche un pò rotto di dirlo sempre allo stesso modo!

metti la tua configurazione HW in firma e siamo tutti felici!

ciao!

Avete ragione, purtroppo non ho dato importanza a quella regola pensando non fosse importante...Ho postato la mia configurazione, in ogni caso volevo dire all'utente che ha aperto questo topic che io ho installato la versione ideneb 1.4 e funziona...Il problema però riguarda i driver delle periferiche: Audio, Video, Wireless, Ethernet e Mousepad che non sono ancora riuscito a trovare. Se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi un link per scaricare i driver ne sarei grato in quanto non li ho trovati

• 4 months later...

Salve, l'ho hai trovato i driver delle periferiche? Se possibille, lo potresti mandarmi un link?

Grazie mille.

Avete ragione, purtroppo non ho dato importanza a quella regola pensando non fosse importante...Ho postato la mia configurazione, in ogni caso volevo dire all'utente che ha aperto questo topic che io ho installato la versione ideneb 1.4 e funziona...Il problema per� riguarda i driver delle periferiche: Audio, Video, Wireless, Ethernet e Mousepad che non sono ancora riuscito a trovare. Se qualcuno fosse cosi gentile da mandarmi un link per scaricare i driver ne sarei grato in quanto non li ho trovati
  • 3 months later...
  • Create New...