Jump to content

[ITA] SS2 e SS3

Y4kh3Y
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve forse sono arrivato a capo del mio rallentamento nelle applicazioni ma non riesco a risolvere perche' non riesco a trovare la patch giusta per SS2 e SS3 .

La mia versione del sistema e' Mac OS X 10.4.4

Ho provato a scaricarne alcune, risultato, ho dovuro reinstallare il sistema operativo per vari problemi rigurdandi al riavvio del pc, di sicuro non erano x la mia versione :) me ne so reso conto dopo .

Qualcuno mi aiuti please ...

Dove posso scaricare questo tipo di patch e una pikkola guidina per procedere senza fare errori ???

GRazIeeeeeeeeee !!!!!!!!!!! :D

A dimenticavooooo mi serve perche' il mio processore non supporta il SS3 .

Tipo CPU: Intel® Pentium® 4 CPU

Numero di nuclei: 2

Velocità CPU: 2.99 GHz

L2 Cache (per CPU): 1 MB

Caratteristiche CPU: FPU VME DE PSE TSC MSR PAE MCE CX8 APIC SEP MTRR PGE MCA CMOV PAT PSE36 CLFSH DS ACPI MMX FXSR SSE SSE2 SS HTT TM EST

Memoria: 1023 MB

Velocità bus: 800 MHz

Ciao. Dovresti trovare nel DVD di installazione la MAXXUSS PATCH SOLUTION. All'interno di essa, trovi una cartella dove ci sono dei mach_kernel già patchati e delle altre che contengono dei file ppf che ti consentono di fare la tua patch per il tipo di processore che usi. Fammi sapere.

B512 di sicuro il problema e' questo solo che io nel mico dvd di installazione non c' e una patch per processori intel ma solo per processori amd x questo i programmi girano male.

Se cortesemente mi dici dove posso scaricare una patch giusta che faccia al caso mio mi faresti un enorme cortesia anche perche' non so ne dove prenderla e ne cosa cercare ..

:poster_oops: se e' possibile anche come installarla.

Grazie ..

Share

• Create New...