Jump to content

Aggiornamento da 10.5.3 a 10.5.5


Patrick78
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, come da titolo dovrei passare dalla 10.5.3 kernel Darwin 9.3.0 alla 10.5.5..Ho scaricato la combo originale 10.5.4 ma con A.S.U ho questo log.

 

11:23:14 Extracting MacOSXUpdCombo10.5.4.pkg ...

11:23:50 MacOSXUpdCombo10.5.4.pkg extracted.

11:23:50 Detecting cpuids for MacOSXUpdCombo10.5.4.pkg ...

11:23:52 Done

11:23:53 No cpuids found !

11:23:53 No need to rebuild !

11:23:55 Extracting tgt_keys.pkg ...

11:23:58 tgt_keys.pkg extracted.

11:23:59 Detecting cpuids for tgt_keys.pkg ...

11:24:01 Done

11:24:02 No cpuids found !

11:24:02 No need to rebuild !

 

Sono passato gia dalla 10.5.2 efi alla 10.5.3 perche avevo trovato un ipdate pachato..

 

Se potete aiutarmi...Grazie

Link to comment
Share on other sites

in linea di massima usando A.S.U non dovresti avere problemi...se non ricordo male...l'aggiornamento a 10.5.4 non poertava grandi modifiche quindi anche i problemi erano limitati...ma comunque aspetta altri pareri..magari di chi A.S.U lo usa..nel frattempo puoi dare un'occhio al topic relativo al programma..

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

se metti il voodoo kernel 9.5 puoi anche non patchare l'aggiornamento, l'importante è che lo copi in root e avvii da darwin con il nome del kernel voodoo che se non sbaglio è mach_kernel.voodoo, se si avvia basta seguire la secoda guida che ho in firma, o se segui la prima guida invece, basta installarlo normalmente

 

poi dopo puoi installare il kernel definitivamente così da non dover digitare il nome ad ogni avvio, con osxtools, o modificando com.apple.boot.plist modificando da mach_kernel, a mach_kernel.voodoo

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiornato con 10.5.4 combo direttamente ed ho ottenuto un disastro, schermo pieno di errori e panic.. Riavviato ma tutto in panic.. Da win non vedevo i dischi con Mac drive, ma provando con un aggiornamento adesso li vedo.. Ho ripristinato la cartella system con una copia che avevo (carboncopy).. adesso mi parte leopard ma mi rimane la mela con il cerchio sotto che gira.. Appena torno provo a sistemare i permessi da dvd installazione.. Poi scarico la 10.5.4 normale e seguo la seconda guida di rasone

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...