Jump to content
23 posts in this topic

Recommended Posts

Comunico con questo Topic che per verosimili motivi di perdita di dati nel database centrale del Forum non riesco più ad accedere al mio account e ne ho dovuto creare un'altro.

Mi scuso con quelli che mi hanno scritto in PM, ma non sono più in grado di accederci e quindi da 2-3 giorni non riesco più a rispondervi.

Pertanto chi mi vuole contattare lo faccia al nuovo nick: Giorgio_multi (trattino in basso) invece del vecchio Giorgio-multi (trattino in mezzo).

Nei prossimi giorni provvederò a correggere i Link nelle guide (sono stati cancellati anche i file in upload che avevo). Ho inoltre perso le mail a cui tenevo di tanti amici.

Sperando in un eventuale recupero dei dati, continuo la mia attività da questo nuovo nick perchè ormai il Forum fa parte delle mie attività quotidiane.

Un saluto a tutti

Giorgio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/156563-nuovo-account-giorgio_multi/

Comunico con questo Topic che per verosimili motivi di perdita di dati nel database centrale del Forum non riesco più ad accedere al mio account e ne ho dovuto creare un'altro.

Mi scuso con quelli che mi hanno scritto in PM, ma non sono più in grado di accederci e quindi da 2-3 giorni non riesco più a rispondervi.

Pertanto chi mi vuole contattare lo faccia al nuovo nick: Giorgo_multi (trattino in basso) invece del vecchio Giorgio-multi (trattino in mezzo).

Nei prossimi giorni provvederò a correggere i Link nelle guide (sono stati cancellati anche i file in upload che avevo). Ho inoltre perso le mail a cui tenevo di tanti amici.

Sperando in un eventuale recupero dei dati, continuo la mia attività da questo nuovo nick perchè ormai il Forum fa parte delle mie attività quitidiane.

Un saluto a tutti

Giorgio

Ciao Giorgio, assurdo, una bella seccatura!

Se hai bisogno di qualcosa io ci sono.

In pm ti mando l'indirizzo email.

Ciao Gianluca.

ciao Giorgio....come da pm di ieri

ho provato a fare un log out e non mi permetteva più l ingresso

io uso firefox e ho vuotato la cache e dati personali,comprese le password

magicamente ho potuto fare il login

speriamo sia solo quello

No, purtroppo da nessun pc riesco, neanche dall'università. Comunque continuo con questo account.

Se provate a vedere un qualsiasi mio vecchio post con l'account Giorgio-multi (e non Giorgio_multi che è quello nuovo) vedrete che nelle caratteristiche è tutto vuoto, con dei segni - al posto delle informazioni (n° di posts etc)

Ciao e grazie a tutti

Giorgio

ciao girogio,

mi dispiace molto per l'accaduto, ti capisco, io al tuo posto sarei pure molto seccato...

hai provato a contattare lord??? magari lui può fare qualcosa....

saluti, clipt

anche a me lo ha fatto, se non inserivo la prima lettera in maiuscolo non mi faceva entrare, è successo tipo tre giorni fa, però alla fine mi ha fatto entrare, mi sono fatto reinviare la password e sono entrato con il link che ti inviano per resettare la password, sotto al modulo del nik c'è scritto case sensitive se non sbaglio, forse hanno modificato qualcosa

anche a me lo ha fatto, se non inserivo la prima lettera in maiuscolo non mi faceva entrare, è successo tipo tre giorni fa, però alla fine mi ha fatto entrare, mi sono fatto reinviare la password e sono entrato con il link che ti inviano per resettare la password

Da me non esiste più nulla, prova ad andare a vedere il mio vecchio profilo o un vecchio post.

Il problema non è che non riesco ad entrare, è che non esiste più l'account.

Giorgio

è un po che volevo aprire un topic dedicato ma la voglia mi è passata (ho troppi casini con la tesi)

comunque è un' indecenza questo forum. mi dispiace giorgio per quello che ti è successo. anche io non sono piu riuscito a fare il login per un po, ma poi si è risolto tutto.

ma a parte questo tuo problema, non avete un po tutti problemi di navigazione? a me tutte le volte che vengo qui mi passa la voglia solo per il tempo che ci mette ad aprire la pagina iniziale del forum italiano... mi sembra di navigare con un 56K!!! e visto che gli amministratori hanno anche qualche entrata con le pubblicità e le donazioni, per lo meno mi aspetto un forum che sia fruibile, non il pachiderma che abbiamo ora!

Giorgio,hai scritto ad Ed o Sabr ?

-edit- andando nella casella pm ....compari come deleted member

pensa te

Fatto, grazie Alex

Giorgio

Guest cavallo

A me tre volte hanno cancellato la firma perche' lunga, ma molti stranieri la avevano molto piu lunga e non solo prima di vendere tutto per acquistare il pro mi avevano cancellato l'imac, nonostante restassi nelle fatidiche 5 righe, se qualcuno mi cancella la firma stavolta non entro piu' (per quello che conta e a chi importa) se le idee pacate di chiunque non piacciono perche' si preferisce imporre la propria, be basta dirlo.

Una cosa alla Apple queste stronzate non succedono qualsiasi cosa tu dica e loro sanno chi come e quando e fa cosa e se sto forum esiste per mutuo soccorso e per reciproca necessita' cosi' come tutti quelli simili.

Ma qui dentro cosa credono che non sappiano che acquirenti iscritti all.................. non facciano certe cose...................ma non prendiamoci in giro.

molti di voi ricordano osx86andrea

be' sarei io riciclato in extraterrestre,

un giorno non son piu' riuscito a entrare,

ho scritto a LORD, allora era lui l'amministratore ma nulla di fatto,

mi e' dispiaciuto molto ma cosa vuoi e' questa la vita tutte le cose belle finiscono...

molti di voi ricordano osx86andrea

be' sarei io riciclato in extraterrestre,

un giorno non son piu' riuscito a entrare,

ho scritto a LORD, allora era lui l'amministratore ma nulla di fatto,

mi e' dispiaciuto molto ma cosa vuoi e' questa la vita tutte le cose belle finiscono...

Allora sei stato uno dei primi ad aiutarmi. Grazie in ritardo.

Giorgio

si ma il tuo caso è diverso extraterrestre, il tuo profilo esiste ancora, in qualche modo potresti riavere quel profilo se realmente ti interessa...

ma ha giorgio lo hanno proprio cancellato... se vai a vedere un suo post o guide vedrai che risulta scritto da nessuno....

Salve,

a me sembra davvero assurdo. Comunque se non riuscissero a ripristinare l'account segato, naturalmente cosa possibilissima, se voglio possono benissimo associare l tuoi vecchi 3D e post all'attuale account: sicuramente nel database MySQL del Forum ogni tuo post ha un numero identificativo univoco.

Sarà, però comunque mi puzza di strano...

Saluti

Lia1971 :rolleyes:

Sinceramente anche a me mi puzza di strano....la gestione del forum (TUTTO) come dice, e condivido, Matteo80, è peggiorata con il nuovo aggiornamento....io speravo che ora avrebbero ridato, come dire, vita al forum ma invece sta andando ancorà più in malora.....

Il caricamento 3 volte su 5 è lentissimo....e alcune volte, troppo spesso, addirittura da errore la pagina......

Ma possibile che nessuno curi l'aspetto pratico del forum e non solo grafico?!?!?!?!?

Boh...

Giorgio mi spiace per ciò che ti è successo...ma se fossi in te io farei una bella indagine....iniziando dal contattare Lord...forse lui ti saprà dire il motivo o com'è successo......

Sinceramente anche a me mi puzza di strano....la gestione del forum (TUTTO) come dice, e condivido, Matteo80, è peggiorata con il nuovo aggiornamento....io speravo che ora avrebbero ridato, come dire, vita al forum ma invece sta andando ancorà più in malora.....

Il caricamento 3 volte su 5 è lentissimo....e alcune volte, troppo spesso, addirittura da errore la pagina......

Ma possibile che nessuno curi l'aspetto pratico del forum e non solo grafico?!?!?!?!?

Boh...

Giorgio mi spiace per ciò che ti è successo...ma se fossi in te io farei una bella indagine....iniziando dal contattare Lord...forse lui ti saprà dire il motivo o com'è successo......

Già contattato Cris, anche uno degli administrator, per adesso silenzio.

Inoltre non voglio pensare che sia stato fatto appositamente, non davo fastidio a nessuno e tantomeno avevo ed ho velleità nell'ambito del Forum, credo sempre di essere stato corretto e non ho mai postato link proibiti o file coperti da copyright.

Preferisco pensare ad una perdita di dati per un problema ai server.

Spero almeno che si possa fare come dice lia1971 poichè i posts e topics ci sono ancora, anche se anonimi.

Giorgio

Guest cavallo
Già contattato Cris, anche uno degli administrator, per adesso silenzio.

Inoltre non voglio pensare che sia stato fatto appositamente, non davo fastidio a nessuno e tantomeno avevo ed ho velleità nell'ambito del Forum, credo sempre di essere stato corretto e non ho mai postato link proibiti o file coperti da copyright.

Preferisco pensare ad una perdita di dati per un problema ai server.

Spero almeno che si possa fare come dice lia1971 poichè i posts e topics ci sono ancora, anche se anonimi.

Giorgio

I pm li ho ma non c'e il tuo vecchio account bensi' deleted member, mi sa che ti hanno proprio cancellato il che e' un po' strano, se uno chiede di essere bannato gli dicono di non entrare piu' poi cancellano quelli che vogliono loro mah.....

• Create New...