Jump to content

Aiuto! che cosa mi consigliate?


Figio221286
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sono nuovo del forum.. premetto che ho provato varie volte ad installare mac su pc, ma nel mio pc non ci sono mai riuscito.. se qualcuno sa darmi qualche consiglio ve ne sarei grato.

 

Io ho una

 

ASUS P5N32-E SLI PLUS: ha il Northbridge: C55 (aka Nvidia Nforce 650i) Southbridge: MCP55 (aka Nvidia Nforce 570i)

 

Ho un Intel core 2 duo e6600 2,40@ 3.00

 

4 giga ddr2 Corsair Dominator 800@1000

 

3 HD 2 sata e uno pata

 

ATI HD4850 512mb

 

Li ho provati tutti: iatkos kaliway ideneb leo4All tutti mi danno still waiting for root device xk non mi vedono il serial ata l'unico che parte e' jas la verione 10.4.8 che è un po vecchiotta.. solo che alla fine dell'installazione mi dice di riavviare il pc e non parte piu.. ah il serial ata non me lo vede :-)

Che cosa dovrei fare nella mia motherboard? Non posso neanche settare i serial ata in ahci o x lo meno non trovo nessuna opzione x farlo.. Se sapete, se riuscite a darmi una mano ve ne sarei grato!!

Link to comment
Share on other sites

semplice togli 2 giga durante l'installazione e poi li rimetti dopo, seziona nel bios alcuni parametri tipo i miei in firma ( se non dovesse partire prova nel bios a scollegare le varie seriali, floppy, fiewire, ecc, ecc, e sopratutto durante l'installazione IDENEB schegli partizone Guid, durante l'installazione seleziona Nforce , e nessun altro kext, a parte le applicazioni e la lingua chiaro....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...