Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi, alla fine dopo aver imprecato come un'impossessato sulla vga del mio clevo m570u ci riprovo e installo leo sui portatili dei miei amici, ad uno è piu di un'ora ke sta installando, mi pare strano e nn so se sia normale, in un'altro, il portatile del nome del topic, praticamente va tutto molto molto bene, la vga è riconosciuta da subito, una ati hd 2300, ha qualche piccolo pixel ke il mouse si lascia dietro ma è irrilevante per ora, il problema è la scheda audio, nn so ke kext provare, sapete consigliarmi voi qualcosa?? nel sito acer trovo solo questo

Multimedia Sistema certificato Dolby® surround sound con due casse stereo 3DSonic (2 W ) incorporate e un subwoofer che supporta effetti a bassa frequenza

(subwoofer soltanto sui modelli con scheda grafica dedicata!) 

Dolby® Home Theater™ audio enhancement con tecnologie Dolby® Digital, Dolby® Digital Live, Dolby® Pro Logic® II, Dolby® Digital Stereo Creator, Dolby® Headphone, Dolby® Virtual Speaker 

Digital( DVB-T) TV-tuner supporta hardware MPEG-2 stream encoding e DVB-T (Digital Video Broadcasting-Terrestrial) standard (6 fino 8 MHz) 

(manufacturing option)

Supporto audio Intel® high-definition 

Supporto per casse digitaliS/PDIF (interfaccia Sony/Philips Digital) 

Compatibile con Sound Blaster Pro™ e MS Sound 

Microfono incorporato

avete qualcosa da consigliarmi?xfavore aiutatemi ancora, a presto!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/156286-kext-audio-per-acer-aspire-7720/

• Create New...