Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

E' tutto il giorno che provo ad installare Leopard sul mio computer e purtroppo sono sorti un po' di problemi.

All'inizio ho provato con Leo4All 10.5.2(datomi da un amico) e una volta fatto partire il dvd mi dava sempre un I/O Error(purtroppo non ho pensato a fare uno screen e di più non mi ricordo).

Ho provato sia con HD IDE in master che in slave ma il problema persisteva sempre.

Provando a cercare un po' sul forum una soluzione ho letto di provare con Kalyway 10.5.2 ma il risultato non è cambiando, anzi è forse peggiorato.

Provando a bootare da dvd mi da Kernel Panic. Ecco lo screen:

dscf3171.th.jpg

Anche qui ho provato con HD IDE sia in master che in slave ma niente.

Ho provato a cercare un po' sul forum ma non conoscendo bene l'inglese non ho trovato nulla che mi possa aiutare.

Vi prego, se potete, aiutatemi...non so dove sbattere la testa!

La mia configurazione è:

CPU: AMD 3200+ (Venice)

MB: ASUS A8N-SLI SE con chipset nForce4

Scheda video: RADEON X700

RAM: 1GB

Dovrei aver detto più o meno tutto.

Spero possiate aiutarmi.

Ciao Hai usato la iDeneb 1.4 ??? Anche io ho un Hack AMD e la tua scheda madre solo ke è premium.... cmq installo Kernel voodoo, nforcetest, non so ke scheda di rete hai ..... e credo che non si possa far nulla per la tua scheda video...... cerca un pò e fai sapere ciao......

Ok. Ci sono, fortunatamente, un po' di nuove notizie.

Insieme al mio amico siamo riusciti ad installare Leo4All e funziona tutto abbastanza bene.

Il problema maggiore è che non mi va l'audio.

Da quanto mi risulta avrei bisogno dei kext per Realtek ALC850 però non riesco a trovarli.

Qualcuno è in grado di darmi una mano? O_O

Ciao, che versione di leo4All hai installato????? Cmq i kext per l'audio dovrebbero esserci e li puoi selezionare durante l'installazione...... altrimenti puoi usare pacifist per estrarre i kext audio dalla iDeneb..... che puoi installare con kexthelper ciao fai sapere....

Leo4All è la V3, 10.5.2

Stamattina ho provato a installare direttamente i kext dal Leo4All(reinstallando tutto) che, come hai detto te, estraendo i kext della iDeneb ma niente, ancora senza audio.

Avevo letto, in giro sul forum che c'era da cambiare qualche ID o qualcosa del genere ma non capendo molto l'inglese non è che abbia capito molto.

Può centrare qualcosa?

Sono abbastanza disperato :D

• Create New...