Jump to content
8 posts in this topic

Recommended Posts

iDeneb 1.3 installata e correttamente funzionante.

Riporto 3 soli problemi estremamente fastidiosi:

1- Mouse e tastiera wireless vengono sporadicamente riconosciuti all'avvio (altrimenti li riconosce se stacco e riattacco il ricevitore usb)

2- Nonostante abbia installato il fix del poweroff, sporadicamente il pc si spenge comunque tenendo le ventole accese

3- il driver alc883 per la realtek 7.1 integrata non riconosce il surround

Come risolvo questi problemi?

Grazie, ciao

ps: ho notato che iDeneb lavora con la cpu a 40°. su xp la temperatura resta 10° sotto: è normale?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/156015-problemini-con-ideneb-13/

sarà sicuramente un problema di speedstep....

usa o quello che ti ha dato alex, o quello nuovo, che trovi nel link della mia firma......

saluti clipt

A dire la verità, ho scoperto questo problemino della temperatura proprio installando quel programmino + kext che Alex3001 consiglia (l'avevi già menzionato da qualche parte nel forum)

probabilmente prima che lo installassi la temperatura era anche più alta...

ma se la temperatura resta tra i 40 e i 50 gradi è problematico? a lungo andare rovina la cpu o posso tranquillamente infischiarmene?

grazie per l'aiuto

A dire la verità, ho scoperto questo problemino della temperatura proprio installando quel programmino + kext che Alex3001 consiglia (l'avevi già menzionato da qualche parte nel forum)

probabilmente prima che lo installassi la temperatura era anche più alta...

ma se la temperatura resta tra i 40 e i 50 gradi è problematico? a lungo andare rovina la cpu o posso tranquillamente infischiarmene?

grazie per l'aiuto

Sono segnalate temperature sino a 58 con la tua cpu, ma con overclock, le medie senza overclock vanno dai 35 ai 42 max 43 dopo lavoro prolungato, quindi 50 son un pò tanti (hai il dissipatore originale intel? se la risposta è si, prova con un dissipatore più efficace, con 15 euro in genere si recuperano 3-4 gradi ed accertati che la pasta non sia eccessiva e uniformemente distribuita). 50 costanti non fanno prevedere una lungissima vita della CPU

Giorgio

• Create New...