Jump to content

Installazione P5Q Retail problemi Final Cut

AlessandroClive
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve grazie a tutti, per il bellissimo lavoro che state facendo.

Sono riuscito ad installare retail 1.5.4 con successivo aggiornamento alla 1.5.6

ma non riesco a far funzionare Final Cut

mi spiego meglio funziona tutto, masterizzo DVD non Toast, uso photoshop, ilife 09, Final Cut express, ma Final Cut non vuole sapere di andare.

L'unico problema credo sia relativo al fatto che non sono riuscito a trovare una soluzione per far leggere a leopard il system profiler.

Avete qualche suggerimento?

Grazie Alessandro

Salve grazie a tutti, per il bellissimo lavoro che state facendo.

Sono riuscito ad installare retail 1.5.4 con successivo aggiornamento alla 1.5.6

ma non riesco a far funzionare Final Cut

mi spiego meglio funziona tutto, masterizzo DVD non Toast, uso photoshop, ilife 09, Final Cut express, ma Final Cut non vuole sapere di andare.

L'unico problema credo sia relativo al fatto che non sono riuscito a trovare una soluzione per far leggere a leopard il system profiler.

Avete qualche suggerimento?

Grazie Alessandro

Ciao

Dovresti prima di tutto leggere il regolamento (specie punto 8) e mettere l'hardware in firma, descrivendolo.

Inoltre controlla di avere Core Image hardware e Quartz Extreme supportato.

Giorgio

Ciao

Dovresti prima di tutto leggere il regolamento (specie punto 8) e mettere l'hardware in firma, descrivendolo.

Inoltre controlla di avere Core Image hardware e Quartz Extreme supportato.

Giorgio

Ciao Giorgio, non avevo letlo il regolamento, ma avendo molti post pensavo di aggiorna la firma

cosi :-)

Usando la 7300 il QE e CIH sono sopportati

Parlando solo della scheda grafica giusto?

Alessandro

Si, parlavo della scheda grafica.

Per il problema del System Profiler, hai provato a sostituire in /System/Library/SystemProfiler il file SPPlatfromREPORTER.spreporter con uno preso da versioni precedenti di Leopard (ad esda un'installazione di iDeneb 1.3)?

Prova questo: SPPlatformReporter.spreporter.zip

Giorgio

Si, parlavo della scheda grafica.

Per il problema del System Profiler, hai provato a sostituire in /System/Library/SystemProfiler il file SPPlatfromREPORTER.spreporter con uno preso da versioni precedenti di Leopard (ad esda un'installazione di iDeneb 1.3)?

Prova questo: SPPlatformReporter.spreporter.zip

Giorgio

La provo l'ho fatta con un file preso dalla versione iDeneb già installata nel computwer in una altra partizione, lì funziona, se copio e incollo nella nuova partizione il risultato non cambia.

Alessandro

Share

• Create New...