Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

ho installato qst versione di leopard e va tutto bene tranne il fatto ke nn mi spegne il monitor,nn funziona il trackpad e nn mi rileva il ''dual core 2 duo''(mi dice ke ho un power mac ad 1.6 GHz).

le mie domande sono le seguenti:

c'è un modo per farli funzionare?

posso fare direttamente l'aggiornamento per il 10.5.6?come?

- Per quest'ultima domanda premetto che ho già tentato portando la versione al 10.5.3 e successivamente scaricando il combo update 10.5.6 ma và in kernel panic.sono nuovamente nelle vostre mani...grazie in anticipo

https://www.insanelymac.com/forum/topic/155659-installazione-kalyway-1052/

sono arrivato alla 10.5.6 ed è tutto ok tranne le porte usb(anke se stranamente il mouse usb lo rileva :rolleyes: ,nn funzionavano dalla 10.5.4) si potrebbe fare qualcosa??

inoltre,è posibile modificare il system profiler in modo ke legga le effettive capacità del mio pc??(i 2 core,la velocità dei processori,il modello ecc.)

nessuno potrebbe aiutarmi con il problema delle usb??....ho provato alcuni kext ke ho trovato in giro ma ho dovuto eliminarli tutti per la loro inutilità!!

sapreste indicarmi anke se è possibile fare in modo ke il system profiler rilevi le effettive caratteristiche del mio laptop???

Grazie in anticipo ^^

• Create New...