Jump to content

Sparisce l'audio su iDeneb......


AlexAMD
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho installato la nuova iDeneb sul mio Hack AMD e và tutto benissimo ma ogni tanto sparisce l'audio..... Cioè se registro con garageband un pezzo con le tastiere o la chitarra và tutto bene sento l'audio, elaboro e salvo.... mase dopo riascolto il file finale, trasformato in mp3, con VLC non sento + nulla e come se il kext audio si attaccasse a garageband anche dopo averlo chiuso...... qualcuno sà come risolvere????? ciao a presto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi nessuno ha riscontrato il problema dell'audio con AMD? Cioè se uso ad es GarageBand o Logic sento l'audio poi se li chiudo e ascolto un Mp3 con Vlc non sento + l'audio.... o viceversa se inizio con vlc o iTunes poi passo a logic non sento + l'audio con logic è come se la prima applicazione s'impadronisse dell'audio e non lo lasciasse a nessun altra applicazione ...... ho provato sia con ALC850 che con AC97 che credo siano uguali.... ma non cambia nulla...... Ho fatto anche una prova con iPC PPF5 final stessa cosa, anche se ho dovuto installare il kext della iDeneb per sentire l'audio....????? Nessuno ha qualche idea anche stupida da li si inizia ..... Magari il kext audio ha qualche dipendenza da risolvere o c'è qualche altro kext che lavora con l'audio e non è giusto..... booo!!!!!?????

Può essere l'AppleSMBIOS sbagliato????

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...