Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

Volevo chiedervi una cosetta, qualcuno di voi ha riscontrato qualche incompatibilità con alcuni programmi ?

es.

Io ho da ormai qualche tempo il pacchetto Final Cut Studio 2 e fino ad ora l'avevo usato sul mio iMac senza problemi . Ora sulla macchina poderosa che mi sono assemblato con quad core volevo sfruttarla per fargli fare le compressioni in MPEG2 ed usare DVD studio Pro , ma purtroppo Compressor mi si chiude all'avvio dandomi il classico messaggio dove l'applicazione si è chiusa inaspettatamente con l'opzione " ignora rapporto ecc..." mentre dvd studio Pro v.3 si pianta ogni 3 o 4 operazioni !!!

Qualcuno sa darmi qualche consiglio ???

Un salutone

Cybergigi

Ho risolto , un poco grezzamente ma.... con il dubbio di quando ho fatto questa installazione!

Ho reistallato e fatto il ripristino da TimeMachine ora sembra andare , anche se DVD studio pro fa ancora le bizze , ma questa è un'altra storia....

Saluti !

Ciao a tutti, :unsure:

Come non detto !

Si è ripresentato il problema, anzi ora ture toast titanium 9 appena fa accesso al cd o dvd per scrivere mi manda tutti in kernelPanic....

non ne vado fuori !

Secondo voi devo installare un'altro tipo di Kernel ?

Se qualcuno mi aiuta grazie mille !

Do un ultimo aggiornamento , visto che ho passato tutta la domenica tra forum e prove,

Dunque ho potuto constatare che pure con DVD Studio Pro 4 quando esporto sia su dvd, disco usb , fireware, e sata interno, arriva ad un certo punto e mi da un errore tipo "read error on disk file xxxxx.mv2" poi seonda cosa se uso pacifist per estrarre dei pacchetti , se sono un po grossi, mi va in kernel panic.

Praticamente sembra sia un problema relativo al salvataggio o alla lettura dei File

Vi prego se qualcuno mi può aiutare io sono arrivato al limite delle mie conoscenze, altrimenti mi toccherà mollare ed accontentarmi del'imac

edit: lo stesso progetto eseguito su imac funziona naturalmente.

Salutoni

Cybergigi

Do un ultimo aggiornamento , visto che ho passato tutta la domenica tra forum e prove,

Dunque ho potuto constatare che pure con DVD Studio Pro 4 quando esporto sia su dvd, disco usb , fireware, e sata interno, arriva ad un certo punto e mi da un errore tipo "read error on disk file xxxxx.mv2" poi seonda cosa se uso pacifist per estrarre dei pacchetti , se sono un po grossi, mi va in kernel panic.

Praticamente sembra sia un problema relativo al salvataggio o alla lettura dei File

Vi prego se qualcuno mi può aiutare io sono arrivato al limite delle mie conoscenze, altrimenti mi toccherà mollare ed accontentarmi del'imac

edit: lo stesso progetto eseguito su imac funziona naturalmente.

Salutoni

Cybergigi

Se puoi posta una foto o un'immagine dello schermo relativo a System Profiler/Grafica Monitor ( mela/informazioni su questo mac/ulteriori informazioni/grafica monitor)

Giorgio

immagine1j.th.jpg

Ecco la schermata in allegato del mio system profile con un regalino per i frequentatori del forum

Buona serata

Cybergigi

Edit : Mamma mia in 2 giorni sono finito alla centesima pagina ! nessuno allora mi sa aiutare ??? Lascio perdere ?

Ciao Grazie

Cybergigi

post-367377-1236031754_thumb.jpg

• Create New...