Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, nei giorni scorsi ho provato ad installare la versione ideneb 1.3 su questo portatile e sembra andare tutto alla grande unica cosa non riesco a trovare un modo x fare funzionare la scheda wifi integrata; usando EVEREST mi diche che il modello montato è questo: Atheros AR5007EG

Esiste un kext da poter montare x farla funzionare, come ho fatto per la scheda audio Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M?

Non ho ancura avuto modo di provare la scheda di rete interna, sapete se servirà un patch x quest'ultima?

E' il modello Broadcom NetLink BCM5787M PCI-E Gigabit Ethernet Controller.

Grazie Mille

Saluti

Luca

ciao, ho seguito un po i messaggi ed installato i kext consigliati col risultato che ora sembra riconoscermi la scheda, parte a fare la scansione ma non trova nulla, non si accende nemmeno il led sul portatile.

Se non ci fosse soluzione forse mi conviene prendere una pen usb o magari acquistare sulla baya una scheda pci-e compatibile e sostituirla alla mia, ho trovato questo modello <h1 class="itemTitle">Apple Airport Extreme Wifi Mini PCI-E Broadcom BCM4321 a meno di 20 euro da HK credi possa andar bene?

</h1> A Presto !

• Create New...