Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho notato che tra gli aggiornamenti di sistema c'è anche quello del SO, da 10.5.2 a 10.5.6.

Mi hanno detto che il sistema va patchato, ma anche usando la funzione "cerca" non ho trovato un granchè. Come si fa ad aggiornare il sistema ? Che patch devo mettere ?

Ringrazio in anticipo per le risposte

https://www.insanelymac.com/forum/topic/155134-aggiornare-kalyway-1052-a-1056/

iDeneb è una versione patchata come kalyway solo realizzata dal nostro italianissimo Layne e dal suo Team..essa nella sua ultima versione la 1.4 comprende mac 10.5.6 con tutti gli ultimi aggiornamenti...il kit citato da alex e realizzato da questo Team va bene per aggiornare ideneb e qualsiasi altra release...in linea di teoria tutto dovrebbe funzionare...non ti resta che provare...

saluti

in questo mondo bisogno provare, sperimentare, e soprattutto se qualcosa va male nn prendersela con nessuno (come ha fatto qualcuno) no solo per precisare :)

la bellezza del hackintosh è proprio questa, io personalmente ho 3 installazioni, e regolarmente le faccio rincretinire tutte e tre ;)

ciao, clipt

oramai con qualsiasi versione è possibile fare aggiornamenti diretti (xxx, ipc, ideneb le ultime si intende...)

se devi aggiornare io ti consiglio il pacco di update...i driver del pc non vengono toccati...c'è gia stato chi ha aggiornato da 10.5.2 a 10.5.6 come puoi leggere anche nel topic....

Ciao

ma io nn devo aggiornare ideneb ( che mi pare di aver capito che sia un'altro SO ), devo aggiornare kalyway... -,-

Allora non hai capito bene, IDENEB, KALYWAY, ECC ECC SONO SEMPRE "MAC OS X LEOPARD 10.5.X" NON SONO SISTEMI OPERATIVI DIVERSI.........

• Create New...