Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, innanzitutto vi faccio i miei più sinceri complimenti per il forum e spero che possiate aiutare anche me! ho istallato cn successo la iDeneb 1.4 ma non riesco a trovare i driver per far funzionare la scheda audio e il wireless. ho anche un problema con le porte usb, se lascio il mouse attaccato all avvio del pc viene riconosciuto ed è utilizzabile,se lo attacco a OS già avviato nn viene neppure riconosciuto. Le altre porte non danno segni di vita!

grazie mille!

Modello: Pavilion dv6850el

Part number: FE555EAR#ABZ

Processore: Intel Core 2 Duo T8100, 2.1 GHz, 4MB cache L2, FSB

Ram: 4096 MB DDR2 667MHz (2Gb+2Gb)

Hard disk: 250 GB SATA 5400rpm

Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) High Definition BrightView Widescreen

Connettività: Intel Wireless LAN 802.11a/b/g, MOW2, scheda Mini PCI. e Bluetooth

Interfacce: Docking Station (opzionale) HP Basic Docking Station (EN488ET), Supporto per notebook regolabile HP (PA508A) (tutti venduti separatamente)

Porte e connettori I/O 3 porte USB 2.0, VGA, cuffia, microfono, adattatore CA, RJ-11, RJ-45, Firewire (1394a)

Lettore memorie: Secure Digital, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card, Xd

Scheda grafica Intel PM965

Audio: Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing

Lettore ottico: DVD/±R/RW; DVD/±R DL, DVD-RAM Mast. DVD int. DL con lettura Blu-ray

Ma ai letto il regolamento??? Ma il primo post nn è di presentazione??cmq x la wifi, Usa una chiave USB. Per l'audio mi servirebbero più informazioni. Usa everest per reperirle. Ce anche una guida x cambiare la tua scheda wifi la dovresti vedere che bios hai

Ma ai letto il regolamento??? Ma il primo post nn è di presentazione??cmq x la wifi, Usa una chiave USB. Per l'audio mi servirebbero più informazioni. Usa everest per reperirle. Ce anche una guida x cambiare la tua scheda wifi la dovresti vedere che bios hai

ciao! ho rifatto l'account da poco,mi sono dimenticato la presentazione, a breve la faccio!

ho una penna wifi della softgate con cd annesso, ma se non mi vede le usb come faccio?

cmq everest mi dice che ho

di scheda

aiudio Realtek ALC268 @ Intel 82801HBM ICH8M - High Definition Audio Controller PCI

di scheda video

nVIDIA GeForce 8400M GS Adattatore video

scheda wifi

WLAN Broadcom 802.11b/g

scheda ethernet

Realtek RTL8101E Family PCI-E Fast Ethernet NIC (NDIS 6.0)

per le usb hai bisogno di qualche specifica informazione?

per la sk audio usa il kext della mia firma più questo...

per le usb hai risolto????

saluti, clipt

• Create New...