Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

La mobo del mio PC ha deciso di abbandonarmi, volevo prendere una nuova, ma che fosse compatibile con osx86, o meglio che mi permettesse di sfruttare la retail di leopard che ho acquistato con il Macbook. Ero interessato ad una mobo della gigabyte, l'importante è che abbia la firewire per la telecamera e che sia ben supportata con iso tipo boot-123 o similari così da poter creare un sistema stabile come un vero mac. Cosa mi consigliate? Come svga ho una 8800 GTS che mi basta per quei pochi giochi faccio.

Caio

https://www.insanelymac.com/forum/topic/154649-nuova-scheda-madre/

La mobo del mio PC ha deciso di abbandonarmi, volevo prendere una nuova, ma che fosse compatibile con osx86, o meglio che mi permettesse di sfruttare la retail di leopard che ho acquistato con il Macbook. Ero interessato ad una mobo della gigabyte, l'importante è che abbia la firewire per la telecamera e che sia ben supportata con iso tipo boot-123 o similari così da poter creare un sistema stabile come un vero mac. Cosa mi consigliate? Come svga ho una 8800 GTS che mi basta per quei pochi giochi faccio.

Caio

Ciao, prima però leggi il regolamento (specie punto 8) e metti l'hardware in firma.

Giorgio

il dvd di leopard che ti hanno dato assieme al Macbook funziona solo col Macbook

Da quello che ho letto io sul forum facendo un'installazione ex-novo tramite un cd di boot su determinate configurazioni si può installare con il dvd di leopard retail.

Sono indeciso se prendere una mobo che supporta i7 oppure una mobo per cpu 775 e ddr2. Il resto della configurazione in entrambi i casi sarebbe:

SVGA 8800GTs (640 Mb ram)

4 x 250gb Western Digital

dual monitor

Grazie

Ciao

• Create New...