Jump to content

Richiedo driver ATI MOBILITY RADEON X1350 incluso in iDeneb v1.4

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi ho assoluto bisogno di quel driver. quello per la ati mobility radeon x1350. è nel dvd di iDeneb v1.4 che io non riesco a bootare... vi prego... (spero che mettendo vendor e id della mia scheda funzioni..).

riuscite a postarmelo?

grazie mille!

non mi avvia il dvd... si blocca... mi scrive questo:

IOPCCardBrifge::start failed

RTL8139::fixEnetFlowControl - Flow Control is disabled

Still waiting for root device

e poi si ripete il still waiting...

non ho modo di disabilitare la rtl8139 con il bios..

se riuscissi a far partire ideneb v1.4 sarebbe un sogno perchè ho tutto l'hardware che sembra fatto apposta... ma non và... ho provato con: -x -v -F -s cpus=1 platform=ACPI

ma niente :D

quindi diciamo che anche se iDenebv1.4 sarebbe il top, visto che non và cerco di accontentarmi della leo4all v1, l'unico dvd che sembra bootare sul mio pc di cacca... solo che mi serve il driver della x1350 mobility, da provare a vedere di configurare per a mia x1300...

riuscireste a postarmelo? sul dvd non lo trovo (suppongo che i file siano nascoti no?)...

rimane sempre valido il fatto che se riuscite ad aiutarmi a far partire ideneb v1.4 vi sarei ipergrato, vi pulirei le scarpe, vi lustrerei i mocassini ecc... ecc.. :D

Devi cambiare distrò,lo sapevi già che ideneb nn digerisce quel chip ethernet!

Cmq una volta su 10 riesce ad abilitarlo,prova a colllegarci un router in dchp,se acquisice un ip e sei fortunato potrebbe partire l'installazione a me a volte è partita così.

Altrimenti devi trovare il modo di disattivare quella skeda con le buone o le cattive,mi sembra strano che nn si possa da bios....

ps. se va la leo4all installa quella e poi con pacifist ti estrai tutti i pacchetti ke vuoi.Ma se io fossi in te proverei a scaricare altre ditribuzioni

ciauzz

due domande veloci veloci e poi mi metto sotto con le prove...

1) collegare il router in dchp... cioè collego la ethernet semplicemente con il cavo al alice wgate 2? o devo anche impostare la dchp?

2) pacifist è un programma che ti permette di estrarre dai dvd (leo4all ecc...) i kext?

GRAZIE ANCORA RAGAZZI! SIETE FANTASTICI!

ok grazie.. ora mi metto all'opera... :)

alla fine anche se a volte sembra difficile o quasi impossibile, installare mac è davvero una gran soddisfazione... anche se magari non và del tutto ma ti senti di aver creato qualcosa... :)

• Create New...