Jump to content

Problema installazione iDeneb v1.3 in portatile acer 7520

5 posts in this topic

Recommended Posts

Sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti. Da pochi giorni sono riuscito ad installare l'iDeneb 1.3 sul mio portatile acer 7520. Ho dovuto acquistare un HD esterno usb perchè durante l'installazione il disk utility non riconosceva gli hd del portatile (due hd da 160 Gb ciascuno). Vi scrivo qualcosa sulla mia configurazione di sistema,come appare sul riepilogo di everest:

Scheda madre:

Tipo processore: Mobile DualCore AMD Turion 64X2 TL-60, 2000MHz

Nome scheda madre: Acer Aspire 7520

Chipset: nVidia nForce 7xxxM-6x0M, AMD Hammer

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8400M G (256 mb)

Perifirica audio: Realtek ALC268 @ nVidia MCP67/68- High definition audio controller

Adattatore di rete(wifi): Atheros AR5007EG wireless network adapter

adattatore di rete: Nvidia nForce Networking controller

Il sistema si avvia ma non riconosce scheda audio, scheda wifi e lettore di schede di memoria (SD ecc..).

Durante l'installazione ho selezionato kernel 9.4.0,AMd patch, mcp67, nvjniect 256 mb (non sono sicurodi averlo scritto bene, sto andando a memoria, cmq dovrebbe essere ilkext per la scheda video) ed AppleAzaliaAudio.

Ho letto diversi topic sulla configurazione della scheda audio ma non sono riuscito a farla funzionare..

Vi ringrazio per ora per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa aiutare.

Grazie ma l'avevo già letto...solo che non dice come ha risolto. Io sono riuscito ad installare su hd esterno ma non va la scheda sonora. Per la wifi non ho provato a configurarla perchè non ho un router wifi a casa. cmq grazie lo stesso..

• Create New...