Jump to content

OSX & FILMATI IN FLASH .flv che si bloccano (tipo Youtube e simili)

12 posts in this topic

Recommended Posts

Con tutte le distro provate da tiger a ideneb v1.4 accuso sempre lo stesso problema.

I filmati *.fvl in streaming via web si bloccano e non proseguono nel caricamento, oppure si carica tutto il buffer del filmato ma il play si blocca e bisogna fare sempre : "pausa" e poi nuovamente "play" per vedere solo 5 secondi alla volta.

Ho aggiornato il flash player pensando fosse quello il problema ma nisba. mi è sempre capitato sia con safari , sia con firefox.

L'unica volta che il filmati web andavano bene è stato con l'installazione retail, ma è durato solo due giorni, dopo alcuni riavvii il problema si è ripresentato e tuttora permane!

Quale può essere la causa? Un qualche kext forse?

Aiuto amici!

mmm.. strano problema...

dovrebbe essere un problema di sk video...

ma monti una 8600 che è super compatibile, che kext usi??

mmm.. strano problema...

dovrebbe essere un problema di sk video...

ma monti una 8600 che è super compatibile, che kext usi??

ho sempre usato il solito nvinject 0.2.1 per ram da 256 mb!

.. sarà sicuramente una fesseria, eppure non riesco proprio a capire!

prova con efi string....

quindi dici di rimuovere gli nvinject e poi usare efistring per la scheda video come su una retail?

solo che adesso ....non so come rimuovere gli nvinject e non vorrei far casini :D !

efistring non è per retail e nato prima del metodo della retail....per precisare....

poi è un consiglio che ti do.......vedi di rinominare il kext di nvinject .old e metti l'efi string....se non parte vai con -x e dovresti poter cambiare il nome del kext....ma questo a tuo rischio e pericolo...

p.s. logicamrente ogni volta devi cancellare il file exstensions.mkext altrimenti le modifiche non verranno effettuate...

efistring non è per retail e nato prima del metodo della retail....per precisare....

poi è un consiglio che ti do.......vedi di rinominare il kext di nvinject .old e metti l'efi string....se non parte vai con -x e dovresti poter cambiare il nome del kext....ma questo a tuo rischio e pericolo...

p.s. logicamrente ogni volta devi cancellare il file exstensions.mkext altrimenti le modifiche non verranno effettuate...

grazie amico, ho capito ma ho paura di incasinare il tutto!

Tengo a mente la cosa e al prox eventuale format vado direttamente di efistring!

in -x come ti ha detto cris, dovrebbe partire cmq con i vesa...

Dovrebbe essere solo un problema audio. Hai scheda audio riconosciuta? Se no fagliela riconoscere e il problema scompare.

....uh?

E che c'entra la scheda audio? ;)

La mia motu 828mk3 firewire va una cannonata!

Il problema è solo ed unicamente sui filmati *.flv!!!

..e credo riguardi la scheda video!

Spiegami meglio cosa intendi dire per favore :blink:

ora che mi ci fate pensare....

quando io nn metto i kext del audio e vedo un filmato su youtube o similare, fa lo scherzato descritto da te..

ora che mi ci fate pensare....

quando io nn metto i kext del audio e vedo un filmato su youtube o similare, fa lo scherzato descritto da te..

la cosa è sempre più strana....

in questo momento ho la scheda audio installata perfettamente ma....ora non è accesa,

ho aperto youtube ed i filmati vanno benissimo, poi ho riprovato con la scheda audio accesa e funziona lo stesso bene! Pare che la cosa si presenti in modo random dopo alcuni riavvii!

boh!? :D

• Create New...