Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Prima di spiegare il problema porgo le mie scuse per aver iniziato questa discussione in un altro 3rd, ma mi sembrava più appropriato aprirne uno nuovo per convogliare tutti i suggerimenti su quello che è il vero problema

Ho letto sulla sezione wiki che per la mia scheda madre la distrubuzione più appropriata è quella descritta nel titolo, con la patch opportuna 1.1ppf5 e ho aggiornato anche il bios. in più ho un unicolettore DVD sata.

parto con l'installazione e sembra essere tutto OK, preparo le partizioni con Darwin e installo sulla partizione desiderata: l'installazione parte e termina senza problemi fino ad un punto in cui chiede di riavviare per completare l'installazione, riavvio e quindi mi chiede di premere un tasto qualsiasi per partire dal CD, se lo faccio mi riparte daccapo l'installazione io di premere F8, in tal caso mi dice di partire dalla scheda ethernet e mi da il celeberrimo errore "System config file '/com.apple.Boot.plist' not found"

Con altre distribuzioni l'installazione non mi parte nemmeno (leo4all, Jas, kalyway, ideneb and so on)

qualcuno di voi si è già cimentato in questo tipo di problema?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/153921-ipc-osx86-1056-fv-su-asus-p5q3/

• Create New...