Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

ciao ragazzi come va? è da molto che non mi connetto, causa una marea di compiti! Anche se impegnato ho cercato di installare il mitico leoaprd sull' hp mini 2133 di un mio amico hw seguente:

* Processore: VIA C7-M 1.6GHz

* Schermo: 8,9" WXGA (1280x768)

* Scheda video: VIA Chrome 9 UMA

* Memoria: 1024-2048MB DDR2-667

* Hard disk: 120 5400RPM

* Networking: Broadcom 802.11a/b/g, 10/100/1000 Ethernet LAN, Bluetooth

* Batteria: da 3 a 6 celle Li-ion

Il mio problema è che sia la idenev v1.3-4, leo4all v2 e retail mi danno lo stesso errore anche dopo l'aggiornamento del firmware come letto da qualche parte: rimane l'imamgine della mela bloccata senza rotella che gira sotto e con dei rettangoli lunghi e fini che spuntano dall'alto dell'immagine. Se avvio in -v, dopo il caricamento dei driver, mi da una schermata nera perenne. Ho provato ad avviare sia in -v che in -x che in cpus=1 ma tutti e 3 con lo stesso risultato... cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti coloro che proveranno a rispondermi...

https://www.insanelymac.com/forum/topic/153883-hp-mini-2133/

ciao ragazzi come va? è da molto che non mi connetto, causa una marea di compiti! Anche se impegnato ho cercato di installare il mitico leoaprd sull' hp mini 2133 di un mio amico hw seguente:

* Processore: VIA C7-M 1.6GHz

* Schermo: 8,9" WXGA (1280x768)

* Scheda video: VIA Chrome 9 UMA

* Memoria: 1024-2048MB DDR2-667

* Hard disk: 120 5400RPM

* Networking: Broadcom 802.11a/b/g, 10/100/1000 Ethernet LAN, Bluetooth

* Batteria: da 3 a 6 celle Li-ion

Il mio problema è che sia la idenev v1.3-4, leo4all v2 e retail mi danno lo stesso errore anche dopo l'aggiornamento del firmware come letto da qualche parte: rimane l'imamgine della mela bloccata senza rotella che gira sotto e con dei rettangoli lunghi e fini che spuntano dall'alto dell'immagine. Se avvio in -v, dopo il caricamento dei driver, mi da una schermata nera perenne. Ho provato ad avviare sia in -v che in -x che in cpus=1 ma tutti e 3 con lo stesso risultato... cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti coloro che proveranno a rispondermi...

up

• Create New...