Jump to content
18 posts in this topic

Recommended Posts

Ho un portatile asus z8000 con processore intel 3000 e chipset SIS950, scheda video intel integrata...

Ho installato iDeneb con il kernel voddo 9.5.0 e il chipset Via/sis + generic + il fix seatbel (mi pare si chiami cosi).. Funziona tutto bene, tranne quando faccio 'informazioni su questo mac' e crasha il sistema... come mai? un'altra cosa che ho notato è che installo CrossOver e quando lo apro si ricxhiude immediatamente dicendomi che c'è un errore... secondo voi qual è il problema?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/153876-aiuto-crash-pls/

l AppleSMBIOS

lo trovi in /Sistema/Libreria/Extensions

lo metti al sicuro e installi quello nuovo con

KextHelper

ma in installazione l hai selezionato?

(AppleSMBIOS)

mi pare di no... :) dovevo farlo?

no!!! mentre installavo un po di cose mi ha fato molti kernel panic!! puo essere che tuttp derivi dal fatto che nn ho installato 'AppleSMBIOS'? ecco l'immagine: photopb7.jpg

se ti chiedo:

ma in installazione l hai selezionato?

(AppleSMBIOS)

e tu rispondi:

mi pare di no... :) dovevo farlo?

cosa dici?

un tentativo lo farei.....

poi rimango sempre del parere che per molti sarebbe meglio stare a 10.5.5 (per adesso)

se ti chiedo:

e tu rispondi:

cosa dici?

un tentativo lo farei.....

poi rimango sempre del parere che per molti sarebbe meglio stare a 10.5.5 (per adesso)

magari potrei anche cambiare kernel e mettere il 9.2.0 sleep dato che il mio problema è dovuto ad un kernel panic.. che dici? oggi allora faccio la prova di mettere il file AppleSMBIOS.. se da gli stessi problemi, cambio kernel..

• Create New...