Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Oggi ascoltando la musica sul mio hackintosh mi sono accorto che l'uscita audio proveniva da una sola cassa.

Sulla mia alc funziona l'input e metà output grazie al kext alc 850 sul dvd di idenb 1.4.

Qualcuno può aiutarmi?

Prova a smanettare con il configuratore che si trova in Applicazioni->Utility->Configurazione MIDI Audio->Dispositivi Audio. In particolare, prova le assegnazioni dei canali alle uscite.

Prova a smanettare con il configuratore che si trova in Applicazioni->Utility->Configurazione MIDI Audio->Dispositivi Audio. In particolare, prova le assegnazioni dei canali alle uscite.

Grazie chm ma andando su quel configurazione audio midi non si poteva cambiare niente.qualche altra idea?

ciao ginco95 la mia idea è quella di reinstallare i kext audio

oppure prova in preferenze di sistema / suono / uscita / bilanciamento

a presto

grazie alex ma andando su sistema / suono / uscita / bilanciamento se metto tutto il suono sulla parte destra (quella che non funziona) non si sente niente invece ho gia cercato nei vari 3d kext per la mia scheda audio ne ho installati parecchi ma niente audio stereo

Aspetto vostri consigli.

perdona la domanda,forse scontata ma, hai 1 solo canale in uscita sia con le casse interne che in cuffia?

veramente sulla configurazione ho due canali solo che il suono esce da una sola cassa sia con pcm che con spdif edopo ho provato a collegare una cuffia e il suono esce da un solo altoprlante.

Ciao ginco

• 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • Create New...