Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e da quanto ho visto ritengo il vostro lavoro grandioso. Vi scrivo in quanto sul mio "hackintosh" la Sapphire x1650 pro AGP 0x71c7 non vuole saperne di funzionare con Qe e CI attivati. Ho provato sia la iDeneb v1.3 che la nuova v1.4 con i driver inclusi ma non va. Ho provato tutte le fix uscite per questo tipo di scheda ma niente da fare. Al reboot ottengo solo crash, causati sicuramente da AtiRadeonX1000.kext, infatti appena lo cancello dalla cartella delle estensioni, il sistema torna a funzionare. Faccio presente che le le risoluzioni vengono agganciate e il monitor riconosciuto perfettamente. Ecco il mio sistema:

Scheda Madre: P4C800 E Deluxe

Processore: P4 2.8 Ghz bus 800 Mhz installato con CPU Fix =1

Audio AD1985 (installato come ALC850, altrimenti non funziona neanche con i driver AD di Ideneb v1.4)

Ethernet: installata com Skg Marvell, forse riconosciuta anche senza driver

Scheda Video: Sapphire Ati Radeon X1650 pro AGP 0x71c7

Mac OS X 10.5.6 installato su hard disk dedicato da 80 GB

Kernel: 9.2.0 Sleep, in quanto il vanilla 9.5 va in kernel panic

Potete aiutarmi? Grazie per il cortese riscontro.

• 1 month later...

Ciao, grazie della risposta e soprattuto scusa il ritardo ma il lavoro mi ha portato fuori città per un po'..

Ho scaricato l'archivio, ho installato i kext con kext helper e riparato i permessi ma è sempre la stessa storia.

Allora chiedo: devono essere installati forse senza alcun'altra estensione riguardante ati?

Oppure è necessario avere agpgart.kext, atinject.kext, atindrv.kext, atix1000GA e GL.plugin ecc.?

Puoi chiarirmi quali estensioni devono effettivamente essere presenti nella cartella extensions per non incasinare il sistema?

Devo cancellare le estensioni di qualsiasi altra scheda video?

Grazie ancora, a presto!

• Create New...