Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei sapere chi di voi usa xp virtualizzato?che prestazioni ha?io sto provando sul mio pc con vmware però è lentuccio...mi chiedo se è colpa del mio pc oppure se non siamo ancora arrivati ad avere una velocità accettabile a livello di software, se uno vuole usare un mac per lavoro ma ha alcuni programmi windows da far girare è nella cacca?

kikko088

https://www.insanelymac.com/forum/topic/153276-prestazioni-virtualizzazione/

devo dire che con il mio pc quello in firma non ce male come prestazione virtualizzando xp

con vmvare fusion .

se tu lo usi con il pc che hai in firma non puoi aspettari molto un po per la tua cpu d930

un po x la ram a 533. se poi lo usi sul portatile peggio ancora.

se proprio ti serve xp virtualizzato dovresti aggiornare hardware del tuo pc.

ok se è cosi è già meglio, l'unica cosa che ora ho 2gb di ram in + a 800 però in effetti è la cpu che è sempre satura, mentre vista come si comporta?perchè ho provato a virtualizzare anche quello su un'altra macchina più recente che non ha problemi di hardware e gira molto lento (quand-core, 4gb di ram a 1066 video da 1gb ecc...), premetto che virtualizzo la partizione di bootcamp, non faccio una nuova installazione...

kikko088

ciao kikko

se ti può consolare,sul mio pc,facevo girare la partizione BootCamp con windows mediacenter

che è già graficamente esoso di risorse (non mi ci trovavo ancora con OSX)

e a volte non ricordavo nemmeno di averlo ridotto a icona nella dock

a presto

• Create New...