Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao con mia somma sorpresa dopo svariati kernel panic con versioni precedenti,la ideneb 10.5.6 è arrivata liscia sino all'installazione sull'hw in firma...c'é un'infinita di opzioni ma devo selezionare per forza qualcosa ad esempio in chipset?o sono previste già di base nell'installazione normale?che opzioni devo settare booka l'hw io firma?grazie se mi date na mano....ora sto procedendo con la prima installazione per vedere se va a buon fine ma un consiglio per dopo è ben gradito :(

p.s. Masterizzarore ide...e disco sata!!! Ed è partito tutto al boot...mitici ideneb

https://www.insanelymac.com/forum/topic/152082-installaz-ideneb-1056-partita/

cantato vittoria troppo presto... ;) cmq, prima installazione non avevo settato il chipset, quindi mi dava still waiting root device . Selezionato in una secondaa installazione il driver nforce ata, il primo della lista (con il kernel vodoo per il mio amd cm suggerito nella guida) si blocca vi posto una schermata...avete qualche consiglio? grazie...

09022009083vb7.th.jpg

nel caso dovessi sostituire solo qualche driver, posso farlo anche da win e macdrive (ho letto un po di materiale qui su) togliendo e mettendo singoli kext? grazie...

• Create New...