Jump to content

help x driver audio, video e menu un po' ita e un po' ing...

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

dopo i tanti problemi di schermo nero sia in modalità normale che safe modo ora la situazione è un po' cambiata... ora riesco a partire in safe mode con la XxX... pero' ho 3 problemi:

- ho preso il driver per l'audio dalla iPC ma... come si installano i driver? C'ho fatto semplicemente doppio click, è partito un installer che mi ha detto di riavviare il pc ma ancora non va' l'audio :) Oppure dove posso trovare un driver per la mia scheda audio (ALC888 su una 4coredual-vsta?)

- Il problema della scheda video rimane... mi dite cortesemente da dove posso scaricare dei driver/injector per la 8400gs 256?

- Pur avendo impostato la lingua in italiano, noto che i menu sono un po' in italiano e un po' in inglese... si possono mettere tutti in italiano?

grazie 1000 a tutti

Salve a tutti,

dopo i tanti problemi di schermo nero sia in modalità normale che safe modo ora la situazione è un po' cambiata... ora riesco a partire in safe mode con la XxX... pero' ho 3 problemi:

- ho preso il driver per l'audio dalla iPC ma... come si installano i driver? C'ho fatto semplicemente doppio click, è partito un installer che mi ha detto di riavviare il pc ma ancora non va' l'audio :D Oppure dove posso trovare un driver per la mia scheda audio (ALC888 su una 4coredual-vsta?)

- Il problema della scheda video rimane... mi dite cortesemente da dove posso scaricare dei driver/injector per la 8400gs 256?

- Pur avendo impostato la lingua in italiano, noto che i menu sono un po' in italiano e un po' in inglese... si possono mettere tutti in italiano?

grazie 1000 a tutti

Per la lingua italiana devi installare il pacchetto italian.pkg (lo puoi estrarre con pacifist da iDeneb 1.3 ma lo si torva anche in rete);

Per la scheda video hai aperto già un topic su quell'argomento, è meglio che continui la.

Giorgio

• Create New...