cucca Posted February 8, 2009 Share Posted February 8, 2009 Salve a tutti, dopo i tanti problemi di schermo nero sia in modalità normale che safe modo ora la situazione è un po' cambiata... ora riesco a partire in safe mode con la XxX... pero' ho 3 problemi: - ho preso il driver per l'audio dalla iPC ma... come si installano i driver? C'ho fatto semplicemente doppio click, è partito un installer che mi ha detto di riavviare il pc ma ancora non va' l'audio Oppure dove posso trovare un driver per la mia scheda audio (ALC888 su una 4coredual-vsta?) - Il problema della scheda video rimane... mi dite cortesemente da dove posso scaricare dei driver/injector per la 8400gs 256? - Pur avendo impostato la lingua in italiano, noto che i menu sono un po' in italiano e un po' in inglese... si possono mettere tutti in italiano? grazie 1000 a tutti Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/152046-help-x-driver-audio-video-e-menu-un-po-ita-e-un-po-ing/ Share on other sites More sharing options...
Guest Posted February 9, 2009 Share Posted February 9, 2009 Salve a tutti,dopo i tanti problemi di schermo nero sia in modalità normale che safe modo ora la situazione è un po' cambiata... ora riesco a partire in safe mode con la XxX... pero' ho 3 problemi: - ho preso il driver per l'audio dalla iPC ma... come si installano i driver? C'ho fatto semplicemente doppio click, è partito un installer che mi ha detto di riavviare il pc ma ancora non va' l'audio Oppure dove posso trovare un driver per la mia scheda audio (ALC888 su una 4coredual-vsta?) - Il problema della scheda video rimane... mi dite cortesemente da dove posso scaricare dei driver/injector per la 8400gs 256? - Pur avendo impostato la lingua in italiano, noto che i menu sono un po' in italiano e un po' in inglese... si possono mettere tutti in italiano? grazie 1000 a tutti Per la lingua italiana devi installare il pacchetto italian.pkg (lo puoi estrarre con pacifist da iDeneb 1.3 ma lo si torva anche in rete); Per la scheda video hai aperto già un topic su quell'argomento, è meglio che continui la. Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/152046-help-x-driver-audio-video-e-menu-un-po-ita-e-un-po-ing/#findComment-1074443 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts