Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, oramai la fabbre per mac ha contaggiato anche me!!!

Ora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare questa benedetta scheda video con CI/QE enabled atteso che ho letto decine di topic e thread ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...

In firma trovate il mio hardware, il sistema che uso è iDeneb v1.3 10.5.5 ....

Tutto quello che ho trovato da Callisto alla patch di koverg è riferito a Tiger, ma vorrei sapere se ci sono speranze su Leopard....

Grazie in anticipo a quanti mi permetteranno di fare chiarezza.

Salve, oramai la fabbre per mac ha contaggiato anche me!!!

Ora, vorrei sapere se qualcuno è riuscito a far funzionare questa benedetta scheda video con CI/QE enabled atteso che ho letto decine di topic e thread ma non ho trovato nulla che facesse al caso mio...

In firma trovate il mio hardware, il sistema che uso è iDeneb v1.3 10.5.5 ....

Tutto quello che ho trovato da Callisto alla patch di koverg è riferito a Tiger, ma vorrei sapere se ci sono speranze su Leopard....

Grazie in anticipo a quanti mi permetteranno di fare chiarezza.

Ho tralasciato di dire che si tratta di una scheda con ID = 0x5653 e vendor = 1002

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151783-ati-x700-128mb-ram/

• 2 weeks later...

Io ci sono riuscito su Tiger ma non riesco a cambiare la risoluzione :) credevo che la procedura della patch di Koverg funzionasse anche su Leopard ma stando a quello che dici direi di no...non so come aiutarti mi spiace :( il problema è che abbiamo schede video ATI purtroppo...

• Create New...