Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Qualcuno sa il perchè? Ho provato con iDeneb, Leo4all, Kalyway, e tutte, ad un certo punto dell'installazione si bloccano dandomi un errore nella lettura del dvd. Premetto che ho provato con due masterizzatori diversi, con due programmi di masterizzazione diversi (Nero e Imgburn),masterizzando tutte le immagini a 2x. Il md5sum delle immagini è sempre corretto, e il disco non presenta errori durante la verifica con Nero. Sto provando da giorni ad installare una di queste distribuzioni sul mio portatile hp dv5-1012el, ma ogni volta vengo fermato da questo inconveniente. Magari sono i supporti sbagliati (uso i Verbatim), oppure lo stesso lettore dvd del mio portatile a fare le bizze (TSSTcorp CDDVDW TS-L633L). Aiutatemi!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151726-errore-lettura-dvd/

La maggior parte delle volte mi si blocca esattamente a 5 minuti dal termine dell'installazione... Il cd prima gira in modo veloce, poi ad un tratto si ferma (quando mancano 7 minuti), e poi riparte, facendo il tipico rumorino della lettura del disco e mi dà il seguente errore:

Installazione non riuscita

Impossibile installare Mac Os X sul computer

Prova ad eseguire l'installazione da una copia diversa del supporto di origine... bla bla bla

E l'unica possibilita che ho è quella di riavviare!

Questo succede per tutte le distribuzioni che ho masterizzato. Neanche una mi completa l'installazione dandomi sempre l'errore di supporo danneggiato! Possibile?

Attendo una vostra risposta

• Create New...