Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Volendo cambiare processore e scheda madre mi potete consigliare sul mio prossimo acqusto?

Avevo intenzione di prendere una di queste schede madri ma ho paura che il processore INTEL Core 2 Duo E7400 non sia pienamente compatibile...

ASUS P5QL SE P43 2DDR2 SATA II Glan pci-e NorthBridge Intel P43 SouthBridge Intel ICH10

ASUS P5KPL-CM G31 mATX VGA 2xDDR2 4XSata GLa Scheda Video Intel GMA 3100 Intel ICH7

ASUS P5N73-CM GF7100 mATX VGA 2xDDR2 4XSata GLan NorthBridge NVIDIA GeForce 7100 / nForce 630i

E in abbinamento(anche se alcune hanno una scheda video integrata) ho letto che con GF 8500gt e la Gf 8400gs

posso sfruttare QI, me lo confermate??

Ormai ho deciso di spendere un pò di risparmi(eccheccacchio!!) Mi aiutate a creare il mio Hackintosh??

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151421-infoconsigli-per-gli-acqusti/

Volendo cambiare processore e scheda madre mi potete consigliare sul mio prossimo acqusto?

Avevo intenzione di prendere una di queste schede madri ma ho paura che il processore INTEL Core 2 Duo E7400 non sia pienamente compatibile...

ASUS P5QL SE P43 2DDR2 SATA II Glan pci-e NorthBridge Intel P43 SouthBridge Intel ICH10

ASUS P5KPL-CM G31 mATX VGA 2xDDR2 4XSata GLa Scheda Video Intel GMA 3100 Intel ICH7

ASUS P5N73-CM GF7100 mATX VGA 2xDDR2 4XSata GLan NorthBridge NVIDIA GeForce 7100 / nForce 630i

E in abbinamento(anche se alcune hanno una scheda video integrata) ho letto che con GF 8500gt e la Gf 8400gs

posso sfruttare QI, me lo confermate??

Ormai ho deciso di spendere un pò di risparmi(eccheccacchio!!) Mi aiutate a creare il mio Hackintosh??

Andrei sulla seconda scheda, se trovi una P5K/SE ancora meglio.

OK la 8500 GT perfettamente funzionante.

Ciao!

il problema è che nei negosi se ne trovano poche in giro, adesso ci sono modelli nuovi... Coprarla su ebay nemmeno a parlarne, componenti hardware mai più, ho passato una vera odissea...

Secondo te meglio con la MB che ha il chipset ICH7 ho piena compatibilità con osx86? Grazie ancora per i consigli!!

P.S. Ah dimenticavo, per il processore nessun problema?? Perchè ho letto che alcuni intel, anche se le distrib sono patchate, non vengono supportati...

Ho trovato una guida che mi dice ce la asus p5ql em è compatibile moddando il bios, per la P5KPL invece nulla, ho paura di non trovare poi aiuti per configurare tutto...cioè la compro e poi non riesco a mettere su macosx mi girano un pò B) .

Quindi ricapirolo:

CPU : ITNTEL e5200 (se trovo un po di soldi in più q8200 quad core)

MB: ASUS P5QL SE P43 2DDR2 SATA II Glan pci-e NorthBridge Intel P43 SouthBridge Intel ICH10

VIDEO : NVIDIA GF 8500 GT.

Aggidico? metto la configurazione ai VOTIIIIIIII!! :wacko::D:D

• Create New...