Jump to content
2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono nuovo di questo mondo e mi piacerebbe imparare qualcosa di piu..

Ho cominciato tutto volendo installare su un Acer Aspire 6920G Leopard attraverso la iDeneb v1.3 / 10.5.5

Ho installato il tutto da bravo nubbie però una volta riavviato non mi entra nel OS, cioè si blocca con l'immagine della mela e il tondino sotto...

Allora ho riavviato in modalità verbose e ho visto che si blocca con queste ultime frasi:

localhost cobfigd[48]: InterfaceNamer: no network interfaces, coul not update platform UUID

localhost cobfigd[48]: Could not establish network configuration: Success!

Premetto che all'inizio nell'installazione in personalizza non ho impostato niente.

Cmq se provo a fare il boot con il comando -x entra nella schermata di configurazione di Mac os X ma dopo avermi chiesto la lingua della tastiera mi chiede se voglio fare il ripristino da un'altra partizione mac, io flaggo la casella di "lasciare perdere" e ritorna dopo un po alla schermata iniziale della lingua.

Non si capisce molto bene quello che ho scritto ma cmq lo stesso basta che mi date delle dritte sulla impostazione dei vari driver all'inizo della installazione di Mac os X e posso arrangiarmi...datemi link a qualche guida o qualcosa che posso fare da me il resto...

Grazie mille Matteo

• Create New...