Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Ho appena chiuso un thread e mi vedo costretto ad aprirne un'altro.

Ho provato ad installare un software che mi serve per lavoro e ho purtroppo ricevuto un'errore si "Shared Library Error".

Ignoro cosa possa significare, se non facendo una traduzione letterale, e sopratutto ignoro la soluzione.

Qualche idea in proposito? Serve che dia delle informazioni più precise?

Merci

https://www.insanelymac.com/forum/topic/151085-risolto-shared-library-error/

allora molto probabilmenter di mance qualche libreria condivisa....puoi postare l'errore corretto?

oppure devi dirci il LOG della console.....cosi da vedere qual'è la libreria CHE TI manca........

La console mi dice che:

/Applications/myphotobook.app/Contents/myphotobook.osx[461] Launch failed with error code -2804 (cfragNoLibraryErr) for application /System/Library/Frameworks/Carbon.framework/Version/A/Support/LaunchCFMApp

e poi

[0x0-0x48048].com.myphotobook.mpb_it[461]) Exited with exit code: 12

mentre al tentativo di avvio del programma ottengo un'alert che mi dice

Application Launch Failure

The application "myphotobook" could not be lanched because of a shared library error: "<Projector Shockwave Resources><Projector Shockwave Rosources><CarbonLib><>"

ma poi aggiornati leopard, perlomeno aggiorna la ideneb...

Grazie ho risolto.

Non posso aggiornare leopard perchè quella macchina non è collegata in rete e, perlomeno a breve, non ho modo di farlo.

Ora sto cercando un software per masterizzare e metterla finalmente in "produzione"

Suggerimenti?

toast....oppure se devi masterizzare iso o dmg usa semplicemente Utility Disco.....

Toast.

Ci sto provando da ora ormai ma Transmission (su ubuntu) mi da fisso "Dati non completamente disponibili".

Temo che la mia unica possibilità sia pazienza ed eventualmente riprovare

• Create New...