Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ciao a tutti, questo è il mio prob:

sono passato da ilife 08 a 09 per un solo e unico motivo le lezioni di garageband 09 ma al momento di farle partire una brutta sorpresa... necessitano di un procio dual core e il mio povero celeron 560 di certo nn lo è XD. il mio quesito e dunque questo c'è un modo per far credere a garageband o anche a tutto mac che il mio procio è un dual core??? grazie attendo risposta

p.s. il pc è l'extensa 5220 in firma

https://www.insanelymac.com/forum/topic/150732-problema-garageband-09/

leggevo nella documentazione del voodoo kernel che molte volte i programmi fanno il check usando le informazioni che sono poi mostrate in "Informazioni su questo Mac", hai provato a modificare quella voce utilizzando ad esempio gli OSx86Tools ?

ciao!

OT: comunque su Lezioni ce ne sono tantissime anche gratis (PIANO GUITAR ETC.. a vari livelloi di apprendimento.. solo che pesano molto 300mb per una lezione che insagnare insenga veramente poco.. nella prima fa sempre le 3 note uguali.. SAI IMPARI MOLTO!!!!)

Vbb non critichiamo il nostro Steve dai.. RIMETTITIIII!! E TORNA AD ILLUMINARCI..

FINITO L'OT.. scusate

@cili0 eh si magari osx86 mi lasciasse cambiare ogni volta che ci provo mi dice ke ha fatto ma poi in ralta nn cambia nulla e nn uso simboli ne faccio frasi troppo lunghe, nn funziona in nessun campo di about this mac.... esiste un altra applicazione che fa la stessa cosa???

leggevo nella documentazione del voodoo kernel che molte volte i programmi fanno il check usando le informazioni che sono poi mostrate in "Informazioni su questo Mac", hai provato a modificare quella voce utilizzando ad esempio gli OSx86Tools ?

ciao!

anche io avevo letto questa cosa, del voodoo kernel, cerca un "core 2" o un "core 2 duo"? perche a me col voodoo kernel 9.5 mi dice che ho un "core 2 solo" sul p4 e su un celeron

hei nessuno mi helpa...

niente nn funzia neanche modificando about this mac... uffiiiiii voglio imparare a suonare la chitarrozza elettrica del papi buaaaaa sigh sigh

OT:Te lo dice un chittarista, un programma o una persona online non potranno mai essere all'altezza di un buon maestro...se tuo padre suona non puoi chiedere a lui? :D

mettiamola così il papi suonava tanti ma tanti ma così tanti anni fa ke beh forse un t-rex gli faceva da batterista XD no cmq a parte gli scherzi ricorda a appena come si aaccorda (che già nn è male per me ke nn so niente) e dice di nn essere mai stato un granke... nn so se lo dica perke nn ne ha voglia o più probabile perke nn ha tempo cmq vabbo mi arrangerò senza garageband.... uffi però

@cili0 eh si magari osx86 mi lasciasse cambiare ogni volta che ci provo mi dice ke ha fatto ma poi in ralta nn cambia nulla e nn uso simboli ne faccio frasi troppo lunghe, nn funziona in nessun campo di about this mac.... esiste un altra applicazione che fa la stessa cosa???

Ci ho pensato un attimo su e ho visto che usi il voodoo kernel che per l'appunto modifica autonomamente la voce di About This Mac, quindi non importa che cosa tu manualmente vada a scrivere perchè sarà direttamente il kernel a modificare la voce. Prova ad usare un kernel vanilla e a modificare manualmente con tool come OSx86Tool o quello di Zephyroth e facci sapere!

ciao!

@cili e qui sorge spontanea una domanda da parte del mio lato ancora niubbio... ma il vanilla gira con i celeron???? e il kernel di zephyrot lo trovo dove??? so ke dovrei usare il tasto cerca ma sono le 7.20 e dovrei essere partito 10 min fa per percorrere i 20 km in mezzo ai campi che mi separano dalla scuola XD. grazie ciao

• Create New...