spacecowboy@ Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Ciao a tutti. Ho fatto una installazzione exnovo su un altro hdisk xchè il mio sistema nn era + stabile,ora che lo è,vorrei trasportare tutti i dati che avevo sul disco vecchio. Più che altro mi interessano i database di Mail,Iphoto,Itunes e tutti i preferiti con le passw salvate di firefox. Non voglio usare l'utility trasmigrazione xchè ho il sopspetto che faccia pasticci inquanto le app e tutti dati provengono da un sistema che aveva Tiger ed il risultato delle precedenti importazioni da tigro a leo hanno reso quest'ultimo instabile. So che basta importare i file preference.plist per certe app,ma per tutte le mail?per gli account?per tutte le foto?la libreria di itunes? Qualcuno che conosce bene i percorsi dei dati sarebbe così gentile da indicarmeli? Grazie Ok ok sono riuscito bastava cercare un pò in giro ! Comunque potrebbe essere di aiuto a qualcun altro che si trova nelle mie medesime condizioni! Allora basta scaricare ibackup,fare un backup di quello che ci interessa "trasportare",questo software secondo me è eccellente xchè ti fa scegliere tutto ma proprio tutto quello che vuoi,puoi scegliere se vuoi fare il bkup delle applicazioni complete oppure solo delle impostazioni,dopodichè portare con una penna usb il backup nel sistema vergine e usarlo, con la stessa app naturalmente,per ripristinare il tutto! Spero possa servire ciao!!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/150401-risoltotrasmigrazione-dati/ Share on other sites More sharing options...
Guest Posted January 31, 2009 Share Posted January 31, 2009 Ciao a tutti.Ho fatto una installazzione exnovo su un altro hdisk xchè il mio sistema nn era + stabile,ora che lo è,vorrei trasportare tutti i dati che avevo sul disco vecchio. Più che altro mi interessano i database di Mail,Iphoto,Itunes e tutti i preferiti con le passw salvate di firefox. Non voglio usare l'utility trasmigrazione xchè ho il sopspetto che faccia pasticci inquanto le app e tutti dati provengono da un sistema che aveva Tiger ed il risultato delle precedenti importazioni da tigro a leo hanno reso quest'ultimo instabile. So che basta importare i file preference.plist per certe app,ma per tutte le mail?per gli account?per tutte le foto?la libreria di itunes? Qualcuno che conosce bene i percorsi dei dati sarebbe così gentile da indicarmeli? Grazie Ok ok sono riuscito bastava cercare un pò in giro ! Comunque potrebbe essere di aiuto a qualcun altro che si trova nelle mie medesime condizioni! Allora basta scaricare ibackup,fare un backup di quello che ci interessa "trasportare",questo software secondo me è eccellente xchè ti fa scegliere tutto ma proprio tutto quello che vuoi,puoi scegliere se vuoi fare il bkup delle applicazioni complete oppure solo delle impostazioni,dopodichè portare con una penna usb il backup nel sistema vergine e usarlo, con la stessa app naturalmente,per ripristinare il tutto! Spero possa servire ciao!!! Grazie, scaricato, lo proverò al più presto Giorgio Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/150401-risoltotrasmigrazione-dati/#findComment-1063387 Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts