Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti, ho gia risolto vari problemi con il vostro aiuto, sto cercando da giorni su google e su questo forum una soluzione al mio problema, ma non ho trovato nulla di concreto e molte cose vaghe...

ho una scheda audio integrata nella motherboard, so solo che i driver che mettevo prima su xp erano

C-media AC'97

La scheda madre è un Asrock 775V88

l'audio mi funziona ma solo due canali, come posso attivare tutte le uscite per le casse?

Grazie

salve a tutti, ho gia risolto vari problemi con il vostro aiuto, sto cercando da giorni su google e su questo forum una soluzione al mio problema, ma non ho trovato nulla di concreto e molte cose vaghe...

ho una scheda audio integrata nella motherboard, so solo che i driver che mettevo prima su xp erano

C-media AC'97

La scheda madre è un Asrock 775V88

l'audio mi funziona ma solo due canali, come posso attivare tutte le uscite per le casse?

Grazie

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...p;#entry1018692

Cercare con Google o con Search, da adesso non è vietato.

Giorgio

ho provato a istallare quel programma e fare le configurazioni ma si sente sempre e solo 2 casse su una uscita. secondo me è un problema di driver ac97. kext?? potrebbe essere se si dove posso scaricare i nuovi che abilitano le altre uscite?

• Create New...